21enne+partorisce+in+auto+e+abbandona+il+figlio+sul+tappetino
nanopressit
/articolo/21enne-partorisce-in-auto-e-abbandona-il-figlio-sul-tappetino/99086/amp/
Categories: Cronaca

21enne partorisce in auto e abbandona il figlio sul tappetino

Incredibilmente era riuscita a nascondere a tutti la sua gravidanza, e quando è giunto il momento di partorire, la 21enne Brennan Hailey Geller ha messo alla luce suo figlio nella sua auto, da sola. Poi ha preso il neonato, lo ha chiuso in un sacchetto di plastica usato per la spazzatura, ha annodato bene il fagotto e lo ha abbandonato sul tappetino della sua vettura. A quel punto la giovane, come se non fosse accaduto nulla, è scesa dalla macchina, l’ha chiusa a chiave e si è recata tranquillamente a casa, per cenare e trascorrere la serata insieme ai genitori.

La giovane donna però non aveva considerato che, dopo il parto, una neomamma può avere delle complicazioni, o problemi di salute. Ed è stato proprio questo il suo caso.

Brennan Hailey Geller il giorno dopo il parto del suo primogenito si è sentita male, il malore l’ha spaventata e l’ha costretta a ricorrere alle cure del pronto soccorso dell’ospedale cittadino.
E sono stati proprio gli operatori sanitari dell’ospedale di Lexington, nel Sud Carolina, Stati Uniti, a sospettare che qualcosa non andava, dato che la giovane donna presentava un quadro assimilabile a una donna che ha partorito, ma lei continuava a sostenere di non avere avuto figli o gravidanze nella vita.

I medici dell’ospedale che l’hanno curata al pronto soccorso hanno allora allertato le autorità locali perché era chiarissimo che i suoi malesseri erano legati al parto e dalla visita ginecologica emergeva altrettanto chiaramente che la ragazza aveva avuto un bambino da poco, sebbene continuasse a sostenere il contrario.

La polizia ci ha messo poco a trovare il piccolo cadavere del bambino nell’auto della donna, che lavorava come dipendente di una palestra.

Geller è stata fermata, arrestata e incriminata, e rischia fino a 20 anni di carcere. Le autorità ora devono chiarire se il bambino sia nato morto o lo abbia ucciso la madre chiudendolo nella busta di plastica. A questo scopo serviranno i risultati dell’autopsia che poi saranno presentati nel processo a carico della donna.

Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrivo per il web dal 2008. Mi occupo di cronaca italiana ed estera, politica e costume. Naturopata appassionata del vivere green e della buona cucina, divido il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Recent Posts

Come Ottimizzare l’Invio dei Dati al Sistema Tessera Sanitaria

La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…

2 settimane ago

Nadia Toffa, il gesto straziante della madre per sentirla più vicino a lei

Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…

1 mese ago

Kate Middleton e il suo ritorno regale che ha incantato tutti: sono tutti in lacrime

Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…

1 mese ago

Come Concentrarsi Meglio per Affrontare la Settimana: Strategie e Consigli Pratici

Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…

1 mese ago

Quando è meglio lavarsi in inverno? Scopri il momento ideale per la tua pelle

La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…

1 mese ago

Sinner e la frase scioccante: “Non voglio più giocare…”

Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…

1 mese ago