La società produttrice di smalti per unghie Nailbox offre circa 48 mila euro l’anno per chi si presterà a lavorare per loro.. mettendosi lo smalto. Così recita l’annuncio dell’azienda polacca e specifica che il candidato ideale deve curare il suo aspetto fisico, in modo particolare le mani, e deve avere occhio critico per prodotti e colori, seguendo le tendenze e le mode in merito.
Il lavoro offerto da Nailbox consiste nel ricevere ogni mese circa 50 campioni di smalti, che il destinatario poi dovrà applicare, provare e analizzare nella durata e nel colore, redigendo infine una relazione in cui dovrà andare ad indicare difetti e punti di forza del prodotto in questione.
L’azienda specifica che i candidati non devono svolgere lavori faticosi o domestici, al fine di non alterare i risultati dei test. L’offerta è sicuramente molto allettante, se non fosse che è richiesta la residenza nel Regno Unito ma chissà che qualche azienda italiana non prenda spunto da questa iniziativa per proporre qualcosa di altrettanto interessante, visti i tempi che corrono.