Danneggiate anche due auto. L’ordigno è esploso davanti all’ingresso di un negozio in piazza Sant’Anna a Boscotrecase, in provincia di Napoli.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Torre Annunziata. Nella notte altre due attività commerciali, nella vicina Boscoreale, sono state danneggiate da una banda di malviventi, che hanno esploso diversi colpi contro le serrande dei negozi.
Ordigno esploso a Boscotrecase
La notte scorsa un ordigno è esploso davanti all’ingresso di un’attività commerciale sita in piazza Sant’Anna a Boscotrecase, in provincia di Napoli. La deflagrazione ha distrutto la serranda del negozio e danneggiato due auto parcheggiate in strada.
Fortunatamente non si sono registrati feriti. Sulla vicenda, che potrebbe riguardare racket ed estorsioni, sono in corso le indagini dei carabinieri della compagnia di Torre Annunziata. Nessuna pista viene esclusa.
Sempre la notte scorsa a Boscoreale, due negozi sono stati presi di mira da una banda – ancora ignota di malviventi – che hanno esploso diversi colpi d’arma da fuoco contro le attività commerciali. Sul posto i carabinieri hanno rinvenuto 6 bossoli calibro 7.65 mm.