Se credete di conoscere perfettamente il vostro telefono, vi sbagliate. Ad esempio, vi siete mai chiesti a cosa serve quel foro sulla parte inferiore del telefono? Non ci crederete, ma ha una funzione nascosta che nessuno sa: scopriamo di più, rimarrete a bocca aperta appena lo scoprirete.
In pochi sanno che ogni telefono ha tantissime funzionalità importanti, ma la maggior parte sono anche sconosciute a tantissime persone. Ad esempio, lo sapevi che in pochi conoscono la funzione di quel foro posizionato sul fondo del cellulare.? E’ veramente incredibile, ma un buco così piccolo rappresenta una delle funzionalità più importanti del tuo smartphone.
Non ci crederai, ma è utilissimo e veramente indispensabile. Però, a cosa serve? Non te lo aspetteresti mai, rimarrai sbalordito appena lo scoprirai, perché lo confondi sempre con un altro foro altrettanto fondamentale. Siete pronti a scoprire la sua funzione? tutti i dettagli.
Se avete un telefono Android, avrete sicuramente notato di quel foro sulla parte inferiore del telefono. Chi possiede un cellulare con questo sistema operativo, sa che ci sono veramente tantissime funzionalità. Molte, sono tutte da scoprire.
Sicuramente, appena scoprirai cos’è quel piccolo foro sul fondo del tuo smartphone rimarrai a bocca aperta, addirittura, potresti cambiare anche il tipo di utilizzo del tuo telefono. Dovete sapere, che il cellulare è composto da tantissime funzioni importanti e indispensabili anche all’esterno: scopriamo a cosa serve quel foro posizionato sulla parte inferiore del tuo smartphone.
Gli ultimi telefoni Android, hanno diversi pulsanti, come quelli per regolare il volume o il tasto che serve per l’accensione e lo spegnimento del dispositivo. C’è anche l’altoparlante, il foro per l’USB Type-C e in alcuni casi anche il pulsante per l’assistente Google.
Tutti questi tasti sono necessari, ma lo è anche quel piccolo forellino nella parte inferiore del telefono. Molte volte passa inosservato e alcune persone nemmeno lo notano. Ma quasi nessuno sa che è veramente indispensabile. Non confondetevi con quello dello slot per la NanoSIM e la MicroSD, perché ha una funzione completamente diversa.
Il foro di cui vi stiamo parlando, si trova vicino la porta di ricarica e allo speaker. Ma a cosa serve? E’ un microfono importantissimo, non si tratta dell’altoparlante utilizzato durante le chiamate in arrivo. Vi ricordiamo di fare super attenzione a non far entrare nessun corpo estraneo, altrimenti si danneggerà definitivamente.
Inoltre, se farete ancora più attenzione, potrete notare un altro foro, molto simile a questo che vi abbiamo appena spiegato, però si trova in alto e serve per migliorare la qualità delle chiamate, infatti, non vi farà avvertire tutti quei rumori fastidiosi durante la chiamata.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…