A+Monza%2C+un+uomo+ha+dato+una+martellata+in+testa+al+figlio+che+perseguitava+la+ex+fidanzata
nanopressit
/articolo/a-monza-un-uomo-ha-dato-una-martellata-in-testa-al-figlia-che-perseguitava-la-ex-fidanzata/471556/amp/
Cronaca

A Monza, un uomo ha dato una martellata in testa al figlio che perseguitava la ex fidanzata

Ha colpito il figlio con una martellata in testa: l’uomo 60 anni, di Monza, sapeva che il 37enne perseguitava la sua ex fidanzata. 

Carabinieri – Nanopress.it

Durante l’ennesima discussione riguardante i comportamenti molesti del figlio 37enne verso la sua ex fidanzata, un padre di 60 anni ha strappato di mano un martello e ha colpito il figlio in testa. I vicini di casa a Seregno (Monza Brianza) hanno fatto intervenire i Carabinieri per porre fine alla lite, riportando la situazione alla calma. Il 60enne è stato denunciato. Inoltre, dovrà essere rivalutato il possesso di alcune armi detenute illegalmente dallo stesso dopo l’episodio verificatosi.

Monza, colpisce il figlio in testa con un martellata: perseguitava la ex fidanzata

Ha strappato il martello dalle mani del figlio per colpirlo alla testa. Questo è quanto avvenuto a Monza, tra un uomo di 60 anni e il figlio di 37.

L’aggressione ha avuto luogo intorno alle 20: il padre avrebbe sottratto il martello dalle mani del figlio, temendo che il ragazzo volesse farne uso contro la sua ex fidanzata.

Martello – Nanopress.it

Il giovane, completamente assorbito dalla rabbia, aveva perso il controllo di sé e avrebbe minacciato di distruggere tutto quanto gli stesse a tiro con il medesimo attrezzo. Una situazione che, pare, andasse avanti da tempo e a cui il 60enne avrebbe pensato di porre fine in questo modo.

La dinamica dell’accaduto

La famiglia è stata logorata da una situazione esasperante che è durata per anni. In un momento di frustrazione, il padre ha strappato il martello dalle mani del figlio e lo ha usato per colpirlo. Fortunatamente, la ferita risultante è stata lieve. L’incidente è stato denunciato alla Procura, che deve prendere in considerazione i provvedimenti da adottare.

I carabinieri della compagnia di Seregno hanno denunciato il sessantenne. I militari sono intervenuti sul posto per porre fine alla lite, sequestrando l’oggetto utilizzato durante l’alterco.

Carabinieri bloccano lite a Monza tra padre e figlio – Nanopress.it

La relazione tra un uomo di 37 anni e la sua ex-compagna era terminata da tempo, ma continuavano a vivere in appartamenti separati nello stesso condominio.

Ciò ha causato tensione a causa della vicinanza fisica. Questo non è stato il primo comportamento improprio del 37enne nei confronti dell’ex-compagna, avendo molestato, spaventato, offeso e perseguitato la donna in precedenza, fino ad usare violenza contro lei e i suoi oggetti personali.

Inoltre, le forze dell’ordine hanno ritirato alcune armi legalmente detenute dal padre, per le quali si dovrà rivalutare la specifica idoneità legate al possesso, a causa della situazione che si è venuta a delineare.

Daniela Caruso

Laureata in Culture Digitali e della Comunicazione e in Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica, da diversi anni lavoro nel mondo digitale. Appassionata di disegno, canto, viaggi e di prodotti di bellezza.

Recent Posts

Blitz a ‘Mappatella beach’, 5 denunce e ombrelloni sequestrati

Nel corso dell'operazione, sono stati sequestrati 20 ombrelloni da mare, 30 sedie sdraio, oltre al…

23 ore ago

Ponte Morandi, 6 anni fa la tragedia che costò la vita a 43 persone

La città di Genova si prepara alla commemorazione delle 43 vittime del crollo del Ponte…

1 giorno ago

Febbre Dengue, un caso a Pistoia: scatta la disinfestazione urgente

I trattamenti inizieranno alle 18 di oggi, martedì 13 agosto, e coinvolgeranno alcune vie e…

2 giorni ago

Botte e percosse a un bambino di due anni: arrestati la mamma e il compagno di lei

L'indagine è scattata dopo una segnalazione dei medici del Pronto soccorso pediatrico dell'ospedale Ponte San…

2 giorni ago

Bimba di due anni muore investita nel parcheggio dell’ospedale: stava chiedendo l’elemosina con la mamma

La piccola è deceduta all'ospedale Regina Margherita di Torino, dove era stata trasferita in gravissime…

2 giorni ago

Rapina in spiaggia a Torre Lago, ferite due persone: una è in gravi condizioni

Sul posto è intervenuta la polizia municipale, allertata da altri gitanti. Un 60enne e un…

2 giorni ago