A Napoli la sfida per entrare nel Guiness dei Primati sarà sul lungomare Caracciolo, che dovrà ospitare la pizza più lunga del mondo, una enorme pizza lunga almeno due chilometri che verrà stesa domenica 15 maggio in occasione dell’evento dal titolo ”L’unione fa la pizza …. più lunga del mondo” promosso da ”Napoli Pizza Village” e da ”Caputo Il Mulino di Napoli”.
GUARDA ANCHE LE PIZZE PIU’ STRANE DI SEMPRE
Durante questo appuntamento a cui sono chiamati a partecipare tanti pizzaioli, si vuole battere il precedente record di pizza lunga 1,5 km svolto nel giugno 2015 all’Expo di Milano.
L’appuntamento è quindi il 15 maggio 2016 sullo splendido lungomare del capoluogo campano: tutti possono assistere a una grande giornata di festa e di cucina, quindi dalle 9 del mattino alle 20 di sera una enorme teglia – riempita con un impasto di almeno 40 cm di larghezza e 2 km di lunghezza – passerà attraverso cinque speciali forni brevettati appositamente per l’evento.
LEGGI ANCHE UNA PETIZIONE PER LA PIZZA PATRIMONIO UNESCO
Un benchmark di crescita digitale nel settore insurtech, tra tecnologia proprietaria, espansione internazionale e gestione…
Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…
Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…
Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…
Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…
I termini eSports e "sport elettronici" definiscono le attività che riguardano l'atto di giocare ai…