A poco meno di due mesi dall’inizio della nuova Serie A, i club italiani hanno ufficializzato i prezzi per gli abbonamenti all’interno dei propri stadi ottenendo da subito tante adesioni da parte dei tifosi
I grandi colpi di mercato stanno infiammando la nuova Serie A che si preannuncia ancora più competitiva sia per la lotta scudetto che in zona retrocessione dove le nuove arrivate (Cremonese,Lecce e Monza) proveranno a disputare una grande stagione.
Riflettori puntati ovviamente sul Milan campione d’Italia e sull’Inter che, vicina a chiudere i colpi Dybala e Lukaku ha confermato i prezzi dello scorso anno visto il riscontro ottenuto dalla propria tifoseria.
Questi i costi degli abbonamenti della prossima stagione Serie A: che ne pensate? 💰⚽️
Per saperne di più… https://t.co/Mno6aC4TNw 👈#SerieA pic.twitter.com/iaBH5OasBq
— Eurosport IT (@Eurosport_IT) June 20, 2022
Juventus, il club più caro per i tifosi
Il club torinese si conferma il più costoso in termini di biglietti ed abbonamenti con un annuale che può arrivare anche al costo di 2700 euro.
Lo stadio di proprietà ed i grandi costi di gestione “impongono” alla Juventus l’applicazione di prezzi decisamente più alti rispetto agli altri club con i tifosi bianconeri che nei 12 anni di esistenza del nuovo stadio non hanno mai fatto mancare il proprio sostegno a Bonucci e compagni.
Ufficializzati soltanto pochi giorni fa, gli abbonamenti registrati sono già molti con la tifoseria bianconera che ora sogna un grande colpo di mercato.
Ecco una panoramica dei prezzi degli abbonamenti di tutti i club della @SerieA 2022/2023.
Alcuni club tra cui: @Inter, @acmilan, @juventusfc e le neopromosse @ACMonza e @OfficialUSLecce sono già partiti con la vendita.https://t.co/3QR57mI6lb
— Social Media Soccer (@Sms_Ita) June 20, 2022
Milan e Inter, prezzi più accessibili
Le milanesi confermano i prezzi dello scorso anno con i Campioni d’Italia che, nonostante il tricolore conquistato, decidono di non incrementare i prezzi dei biglietti sperando di ottenere da San Siro lo stesso calore della passata stagione.
Anche l’Inter ha di fatto confermato i prezzi dello scorso anno, rimanendo lontano dalle tariffe di casa Juventus.
Nessuna sorpresa neanche in casa Roma con i giallorossi che continuano con il loro progetto di riavvicinamento dei tifosi ai colori giallorossi stabilendo prezzi modici e abbordabili.
Ufficiali anche i prezzi del neo promosso Monza, con un ovvio aumento rispetto alla precedente stagione passata in Serie B.
— albe (@albertocol9) June 19, 2022