Lo Youtuber è accusato di minacce anche dalla madre del 13enne. L’adolescente sarebbe stato agganciato in una chat di gioco online.
Gli agenti della questura di Rimini hanno notificato allo youtuber 21enne un’ordinanza di custodia cautelare in carcere.
Uno youtuber da un milione di follower è stato arrestato questa mattina a Rimini con l’accusa di violenza sessuale nei confronti di un ragazzo di 13 anni. L’indagato è accusato di aver adescato la vittima online, di averlo manipolato e di averlo poi minacciato di morte. Minacce che sarebbero state messe in atto anche nei confronti della madre dell’adolescente.
Lo youtuber avebbe agganciato il 13enne in una chat di gioco on line della Playstation. Secondo quanto ricostruito dagli uomini della Squadra Mobile di Rimini, i due sarebbero poi passati alla chat di una piattaforma dedicata ai giocatori e infine erano arrivati alle conversazioni private. Lo youtuber ha incontrato il minore in un hotel e gli avrebbe estorto delle prestazioni sessuali. Ad accorgersi di quanto accaduto è stata la madre dell’adolescente, che ha sporto denuncia alla Polizia di Stato.
La donna avrebbe ricostruito quanto successo al figlio grazie alle conversazioni scoperte sul cellulare del ragazzo.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…