Una storia che risale al mese di maggio ma che, ora, finalmente vede la sua risoluzione con l’arresto e l’individuazione della persona che si è macchiata di questo reato. Una ragazza fu violentata a Rimini.
Ora, un 35enne è stato arrestato. L’uomo, dopo averle dato un passaggio, aveva approfittato di lei. Cerchiamo di ricostruire la vicenda e capire gli sviluppi.
Ragazza violentata, arrestato un uomo
Una storia raccapricciante che vede come sfortunata protagonista una ragazza di soli 20 anni. La giovane, lo scorso mese di maggio, fu violentata da un uomo che le aveva dato un passaggio e, dopo aver consumato droga ed aver abusato di lei, l’avrebbe scaricata sull’autostrada A14 all’altezza dello svincolo di Pesaro.
Per questo è stato arrestato un uomo di 35 anni. su di lui, oltre all’accusa di violenza sessuale, pende anche quella di aver costretto la ragazza a pagare la cocaina. Lui, un 35enne originario di Napoli, ma residente a Pesaro Urbino è stato arrestato dalla squadra mobile di Rimini. Per lui è stata emessa un’ordinanza di custodia cautelare dal GIP di Rimini.
Al momento del suo interrogatorio di garanzia, il 35enne ha respinto tutte le accuse che gli sono state mosse. Ma cosa è successo esattamente quella sera? La ragazza, originaria della Puglia, era a Rimini per la Festa dei Lavoratori e, dopo aver trascorso una serata con degli amici, ha chiesto un passaggio in macchina all’uomo mentre stava andando in stazione.
Secondo quanto descritto dalla stessa 20enne nella sua denuncia, è stato il 35enne ad adescarla e a convincerla, poi, a salire sulla sua auto. Da lì, l’uomo le avrebbe proposto di consumare droga insieme a lui e, poi, approfittando della situazione, avrebbe abusato della ragazza. Giovane che è stata, poi, nel modo più brutale possibile, scaricata dall’uomo sull’autostrada A14, proprio all’altezza di Pesaro.
Aveva abusato di lei prima di abbandonarla in autostrada
Fu una pattuglia della polizia di Fano che, allertata da alcuni automobilisti, si avvicinò a soccorrere la ragazza che, tremante, camminava sulla corsia d’emergenza. Una scena forte quella che i poliziotti si sono trovati davanti, quando sono stati allertati dagli automobilisti che passavano di lì. Hanno soccorso la ragazza e l’hanno portata al più vicino pronto soccorso.
Poi la denuncia della violenza che aveva appena subito. La descrizione dell’uomo ha portato, poi, all’individuazione del 35enne e al suo fermo, emesso dal GIP di Rimini. Oltre alla violenza sessuale subita, la ragazza avrebbe anche consumato della droga, sempre costretta a farlo dal 35enne arrestato.
Una vicenda che sta per concludersi definitivamente e che vede una ragazza tristemente protagonista di una bruttissima vicenda.