Dalla Royal Family arriva una notizia: “Accordo di divorzio”, separazione fulminea a Windsor.
Re Carlo sta preparando un accordo di divorzio per potersi sbarazzare della nuora: si tratta di un’intesa da 50 milioni di sterline. Nell’accordo preparato dal Re d’Inghilterra c’è la possibilità che la moglie di Harry possa mantenere il titolo di Duchessa, oltre alla proprietà della villa lussuosa in California ed alla proprietà di Frogmore Cottage.
L’accordo divorzile offerto dalla Royal Family all’ex attrice americana ha come obiettivo quello di riavvicinare il figlio Harry alla Casa Reale. La notizia dell’accordo giunge dopo che Harry ha tuonato contro la Royal Family nel suo libro Spare. Il Re Charles III è convinto che la nuora Meghan abbia turbato e abbia distrutto i rapporti idilliaci tra il marito ed il resto dei membri della Casa Reale.
Una nuova Lady D? Di certo Meghan e Lady Diana Spencer si assomigliano per il carattere determinato e per aver portato un po’ di modernità all’interno di Buckingham Palace; tuttavia, questo carattere dirompente ha disgregato gli equilibri.
Dalle ultime news è emerso che King Carlo sarebbe pronto a scendere in campo per evitare che Harry continui ad essere infatuato dalla moglie americana. Negli ultimi tre anni il fratello di William ha buttato la sua vita, secondo il padre, il quale sarebbe disposto a perdonarlo immediatamente. La colpa? Sarebbe da attribuirsi alla moglie Meghan. Charles III auspicherebbe che il figlio Harry divorziasse definitivamente dalla moglie “invadente”.
Accordo di divorzio da 50 milioni di sterline: Re Carlo III è pronto a fare gola a Meghan
I rapporti tra la Royal family ed i Duchi del Sussex non sono mai stati idilliaci. Lo stesso Re Charles vorrebbe che la nuora Meghan divorziasse da Harry, che negli ultimi anni ha preso le distanze dalla Casa Reale. L’accordo divorzile da 50 milioni di sterline ingolosirà Meghan, la quale potrà mantenere il suo titolo di Duchessa del Sussex e la lussuosa villa in America, oltre alla dimora del Sussex. I figli di Harry e Meghan potranno contare su un cospicuo aiuto finanziario, che dovrebbe durare fino al compimento della maggiore età.
Harry attacca la Royal Family nel suo libro Spare
Con l’uscita del libro Spare, Harry lancia una serie di accuse contro la Royal Family, in particolare contro il fratello William e contro la consorte del padre, Camilla. A breve andranno all’asta le lettere della madre Lady D redatte durante i giorni di divorzio con il padre Carlo.
Nel libro, il principe Harry racconta quella volta che ha litigato con William per Meghan. Re Charles, nonostante le accuse del figlio minore, sarebbe pronto a perdonarlo e ad accoglierlo a Palazzo. Insomma, per il Re, il figlio Harry è infatuato e ha perso di vista la realtà: è vittima di Meghan.