[videoplatform code=”142503098667154f03f4aa3c36″]
Adam Guerra ha una sola passione fortissima nella vita: essere uguale a Madonna. Per somigliare alla signora Ceccone, Guerra ha speso già oltre 175 mila dollari. Il giovane viene dalla California, da Los Angeles per la precisione, ed è ancora giovane, ha 27 anni, ma è rimasto in qualche modo dipendente dalla chirurgia plastica. Tutto per somigliare alla sua cantante preferita.
Da quando aveva 18 anni, il 31enne di Hollywood si è sottoposto a 18 operazioni, ritoccando zigomi, guance e mento. Il prossimo intervento chirurgico sarà al Lato B. Lui, per vivere si esibisce proprio come sosia della popstar e ora punta sul riempimento del sedere per assomigliare ancora di più alla cantante.
[fotogallery id=”5419″]
Intervistato dai giornalisti, lui ha raccontato come e quando ha preso la decisione di trasformarsi: ‘A 18 anni ho iniziato a imitarla e ho avuto grande riscontro da parte del pubblico: mi si scalda il cuore a vedere la gente divertirsi‘. Guerra ha anche spiegato di sentirsi maggiormente a suo agio nei panni della popstar: ‘Il motivo per cui lo faccio è perché mi sento bravo in quello che faccio. Sono a mio agio come Adam, ma voglio governare il mondo, come ha detto Madonna‘.
E sono sempre di più gli italiani che vorrebbero andare in pensione in anticipo. Per…
Lazio, l'utente mostra quanto spende per una cena: il costo è davvero insolito e scatena…
Quest'uomo trova una strana scatola nel bidone della spazzatura e quello che scopre mette davvero…
Vendi e guadagna con le tue creazioni: con 3 bottoni crei l'impensabile e piace molto…
In arrivo arretrati fino a 4000 euro: ecco per chi sono. Proprio questi cittadini italiani…
È avvenuto un avvistamento da record in Italia: è accaduto in Salento ed è davvero…