Il collega, Enrico Mentana, che ha dato la notizia della sua scomparsa, lo ha ricordato con un commovente post sui social: “Un amato compagno di lavoro, un professionista solido, positivo, professionale, e soprattutto un uomo perbene”, ha scritto il giornalista.
Sommajuolo si era ritirato nel 2015. È morto all’età di 70 anni.
È morto questa mattina, all’età di 70 anni, il giornalista Armando Sommajuolo, volto storico di Tele Montecarlo prima e di La7 poi. A dare la notizia il collega Enrico Mentana, che lo ha ricordato con un post su Instagram. Nato a Roma, Armando Sommajuolo ha condotto i principali telegiornali di La7, oltre a programmi di approfondimento. I suoi ultimi lavori nel 2015, quando si è fermato per andare in pensione.
“Stamattina se ne è andato Armando Sommajuolo, colonna di questo telegiornale dai tempi in cui si chiamava Tmc news e fino al 2015 – ha scritto su Instagram Enrico Mentana, a corredo di una foto del collega – Per molti di voi un volto amico, per noi un amato compagno di lavoro, un professionista solido, positivo, professionale, e soprattutto un uomo perbene. Un abbraccio ai suoi cari”.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…