Adele%2C+stop+di+due+anni+per+la+famiglia%3A+secondo+figlio+e+matrimonio+in+arrivo
nanopressit
/articolo/adele-stop-di-due-anni-per-la-famiglia-secondo-figlio-e-matrimonio-in-arrivo/87415/amp/
Categories: Spettacoli

Adele, stop di due anni per la famiglia: secondo figlio e matrimonio in arrivo

[galleria id=”1229″]

Adele annuncia lo stop di due anni per dedicarsi alla famiglia: secondo figlio e matrimonio per la cantante inglese di ‘Hello’? Le domande sono legittime e hanno affollato la testa dei fan che durante la tappa di Phoenix del tour americano di ‘25‘, ultimo disco di Adele, si sono sentiti travolgere dalla frase della brava cantante, che ha annunciato di volersi fermare dopo il tour per almeno due anni e pensare alla sua famiglia. Adele ha un figlio di 4 anni, Angelo, avuto dal compagno Simon Konecki, e proprio nei giorni scorsi si era parlato anche di matrimonio per la coppia.

Tempo di secondo figlio e matrimonio per Adele? La cantante inglese ha ufficializzato di volersi fermare per due anni in modo da dedicarsi alla sua famiglia, e lo ha fatto durante un concerto nel tour americano di ’25’, il suo ultimo disco che tanto successo ha ottenuto in tutto il mondo. Nel corso della tappa di Phoenix, Adele ha esclamato: ‘Arrivederci, ci vediamo dall’altra parte!’ citando una sua canzone, proprio il singolo ‘Hello’ che ha segnato il suo ritorno sulle scene.

Adele ha continuato la frase spiegando la sua esternazione: ‘Fra un paio di anni, quando ritornerò, non riuscirete più a liberarvi di me. Avrò un altro figlio!’ ha detto la cantante inglese per salutare i fan accorsi ad ascoltarla. Di fronte ad una tale esternazione, in molti hanno pensato che Adele possa essere incinta di nuovo, anche se durante il concerto ha allegramente sorseggiato vino senza farsi troppi problemi.

LEGGI: ADELE A CHE TEMPO CHE FA: ‘ SONO UNA SIGNORA CHE CANTA’

Gravidanza finora esclusa per Adele, anche se il secondo figlio è stato già annunciato: nello stop di due anni pianificato dalla cantante inglese per lasciar sedimentare l’ultimo anno, costellato di successi e premi per il suo ritorno in grande stile, Adele ha sicuramente incluso la possibilità di restare incinta di nuovo e dare un fratellino ad Angelo, il primo figlio avuto con il compagno Simon Konecki.

Previsioni di famiglia a tempo pieno per la diva inglese del pop raffinato, visto che nei giorni scorsi erano circolate delle notizie, non confermate, sul matrimonio di Adele e Simon Konecki, spesso sbandierato ma mai concretizzatosi. A quanto pare la cantante e il compagno starebbero pianificando una cerimonia lowcost a base di salsicce e purè, piatto tipico britannico, e un festeggiamento molto intimo con gli amici più cari. La coppia è fidanzata da cinque anni.

Che nei prossimi due anni Adele ci riservi sorprese di famiglia? Un secondo figlio, il matrimonio e tante nuove ispirazioni. Per un nuovo disco che al momento non sembra essere una priorità.

Arianna Galati

Arianna Galati è stata collaboratrice di Nanopress dal 2016 al 2018, occupandosi principalmente di spettacoli, televisione, celebrities e gossip.

Recent Posts

Come Ottimizzare l’Invio dei Dati al Sistema Tessera Sanitaria

La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…

2 settimane ago

Nadia Toffa, il gesto straziante della madre per sentirla più vicino a lei

Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…

1 mese ago

Kate Middleton e il suo ritorno regale che ha incantato tutti: sono tutti in lacrime

Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…

1 mese ago

Come Concentrarsi Meglio per Affrontare la Settimana: Strategie e Consigli Pratici

Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…

1 mese ago

Quando è meglio lavarsi in inverno? Scopri il momento ideale per la tua pelle

La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…

1 mese ago

Sinner e la frase scioccante: “Non voglio più giocare…”

Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…

1 mese ago