Che fine ha fatto Adrian? Lo show di Adriano Celentano è scomparso dai palinsesti. A causa dei problemi di salute del Molleggiato, lo scorso 6 febbraio – in piena settimana sanremese – il cartoon ideato dall’artista è stato rinviato. Adrian avrebbe dovuto fermarsi per due settimane e riprendere la prossima settimana, ma è giallo.
Controllando il palinsesto di Canale 5, infatti, per il prossimo lunedì è prevista la messa in onda del film di Checco Zalone: ‘Cado dalle nubi’. Anche i telespettatori e chi ha seguito la serie di Adriano Celentano cadono un po’ dalle nubi in questo momento e si chiedono quando lo show riprenderà.
Un malanno di stagione di Adriano Celentano aveva arrestato ‘Adrian’, ma i telespettatori erano convinti di poter rivedere il Molleggiato in tv il prossimo 25 o il 26 febbraio, ma a quanto pare non è così.
Leggi anche: Adrian sospeso, Celentano si è ammalato: la serie non andrà in onda
Francesco Canino di Panorama rivela che allo stato attuale non solo il cartoon non è inserito nei palinsesti di lunedì 25 febbraio, ma neanche il prossimo 4 marzo, né lo show (almeno ad oggi) risulta programmato in altri giorni della settimana.
Canale 5 ha avuto paura dello scontro con il ‘Commissario Montalbano’ e per questo il cartoon del Molleggiato è stato sospeso? C’è chi pensa sia così dato che gli ascolti di ‘Adrian’ sono crollati. Dopo la partenza che si è fermata intorno al 20% di share, le puntate successive hanno registrato un crollo fino a raggiungere il 7,7% di share.
Leggi anche: Adrian, Rosita Celentano difende il padre: ‘È soddisfatto, così è diventato immortale’
Sulle pagine di Panorama, fonti vicine allo staff di Celentano hanno assicurato: ‘Non è una sospensione definitiva. Quando Adriano starà meglio ripartirà la messa in onda’. Con il ritorno di Montalbano e il debutto de ‘La stagione della Caccia’ di Camilleri previsto per lunedì 25 febbraio su Rai 1, Mediaset sta studiando dove è meglio inserire all’interno del palinsesto gli ultimi capitoli di Adrian?
Dopo la quarta puntata, trasmessa lunedì 4 febbraio 2019, le successive avrebbero dovuto essere mandate in onda martedì, seguite poi dalla settima programmata per lunedì 25 febbraio e dalle ultime due il 4 e 5 marzo. Impensabile che chi ha seguito la serie venga abbandonato senza un finale. Il Molleggiato tornerà su Canale 5? Non resta che attendere.
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…
Il riscaldamento a pavimento è una delle soluzioni più moderne e apprezzate per il comfort…