Adriana Volpe è stata ospite del programma ‘Vieni da me’ condotto da Caterina Balivo. Reduce dall’esperienza di Pechino Express, la conduttrice di ‘Mezzogiorno in Famiglia’ è tornata su un tema scottante. Il suo addio a ‘I Fatti Vostri’ e i rapporti tesi con Giancarlo Magalli.
Caterina Balivo ha ospitato nel suo show su Rai 1 Adriana Volpe. Impossibile non parlare del legame bruscamente interrotto con Giancarlo Magalli. I due conduttori hanno lavorato fianco a fianco per anni, ma qualcosa ha poi rovinato i rapporti e la Volpe ha detto addio a ‘I Fatti Vostri’ per approdare a ‘Mezzogiorno in Famiglia’.
Adriana Volpe si è sottoposta alle domande di Caterina Balivo sui colleghi che hanno accompagnato i 20 anni della sua carriera. Oltre a Marcello Cirillo che ha affiancato la conduttrice nell’ultima edizione di ‘Pechino Express’, è stato tirato in ballo anche Giancarlo Magalli.
Per Marcello Cirillo, la conduttrice ha speso molte parole d’affetto. Insieme hanno formato la coppia dei ‘mattutini’ nell’ultima stagione del programma avventura di Rai 2. Entrambi hanno lasciato tra le polemiche ‘I Fatti Vostri’ lo stesso anno, ovvero nel 2017.
‘Io ero molto contenta di passare da Mezzogiorno in famiglia a I fatti vostri perché mi piaceva l’idea di lavorare con Giancarlo perché è una persona di cui avevo grande stima perché è un grande conduttore e un grande autore. Solo che poi si sono un po’ rovinati i rapporti, ultimamente, ma pazienza’, ha dichiarato la Volpe
Il volto di Giancarlo Magalli è apparso vicino al volto di Marcello Cirillo. ‘Chi scegli di salvare tra i due?’, ha chiesto la Balivo in una sorta di quiz ‘chi butti giù dalla torre’.
‘Vedendo Giancarlo e Marcello insieme ricordo anni bellissimi a I Fatti Vostri quindi mi si apre il cuore’, ha detto Adriana Volpe prima che la Balivo mandasse in onda un filmato sui momenti più belli. ‘Io sono cresciuta con Giancarlo, è un grande conduttore e un grande autore. Devo aver toccato dei nervi scoperti quando ho detto l’età di Giancarlo in onda, in diretta, perché è successo il finimondo’, ha ammesso.
Ovviamente la Volpe ha salvato Marcello Cirillo. Poi sul monitor è apparso Massimiliano Ossini che è il suo attuale compagno a Mezzogiorno in Famiglia. Parlando del suo collega la Volpe ha dichiarato: ‘In televisione c’è chi fa squadra e c’è chi applica la regola ‘mors tua vita mea”, un riferimento a Giancarlo Magalli?
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…