[fotogallery id=”2753″]
Adriano Celentano denuncia sul suo blog che, da giorni, lui e la moglie Claudia Mori sono vittime di sei sconosciuti che si introducono nella loro casa di Galbiate (Lecco). Per questo motivo il cantante si è recato dai Carabinieri di Olginate, dove ha denunciato di strani episodi capitati nelle vicinanze della sua abitazione: furti sospetti e il fatto di essere tenuto costantemente sotto sorveglianza da questi malviventi.
Le notizie del caso sono arrivate grazie alla denuncia pubblicata in Rete dallo stesso Adriano Celentano. Sul suo blog, infatti, l’interprete di canzoni come ‘Azzurro’ e ‘L’emozione non ha voce’ ha fatto sapere delle recenti intrusioni capitate in casa sua. Il cantante le definisce ‘fatti molto gravi’, sostenendo anche di temere per lui e per sua moglie Claudia Mori.
‘(…) Da giorni – racconta Celentano in una nota pubblicata online – avvengono alcune intrusioni di sconosciuti, individuati in numeri di 6, più la presenza di un altro individuo all’esterno che pare sorvegliare’.
Dunque, il popolare cantautore definisce tali intrusioni come ‘azioni particolarmente minacciose’ e spiega di come ‘questi malviventi stiano cercando di arrivare a me e Claudia’.
Una denuncia, quella di Adriano Celentano, che, secondo le parole del cantante, trova conferma anche nelle immagini della videosorveglianza.
‘I materiali video – fa sapere Celentano – sono stati consegnati ai carabinieri della stazione di Olginate, in provincia di Lecco, con relative denunce. La gravità di questi fatti – sottolinea il cantante – è dovuta anche all’insistenza delle intrusioni e al numero delle persone coinvolte. In un’occasione gli sconosciuti sono stati sorpresi dalla nostra vigilanza diurna e notturna che li ha costretti alla fuga’.
Sempre sul suo blog Adriano Celentano parla di cosa abbia fatto scattare la molla della preoccupazione già da vari giorni e cioè un primo furto sospetto nell’auto di Claudia Mori. La macchina della moglie del cantante, infatti, secondo il racconto fornito, è stata ritrovata con un vetro rotto, ma senza che venisse rubato nulla all’interno dell’abitacolo.
LEGGI ANCHE: FURTO IN CASA FACCHINETTI
Ora Celentano mette in guardia denunciando i fatti anche alle Forze dell’Ordine: ‘(…) Nel caso dovesse accadere qualcosa di ancora più grave, questo è l’antefatto’. Così si conclude la nota diffusa dal cantante e che, in queste ore, sta allarmando i fan dell’artista.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…