Adriano+Celentano+verso+Rai+Uno%3A+il+molleggiato+in+trattative+per+il+ritorno+in+tv
nanopressit
/articolo/adriano-celentano-verso-rai-uno-il-molleggiato-in-trattative-per-il-ritorno-in-tv/69007/amp/
Categories: Cultura

Adriano Celentano verso Rai Uno: il molleggiato in trattative per il ritorno in tv

[fotogallery id=”2753″]

Boom in piena estate. Adriano Celentano verso Rai Uno: il ritorno al Servizio pubblico addirittura in coppia con la moglie Claudia Mori. Quella che è stata e rimarrà per molti La coppia più bella del mondo. C’è chi dice infatti che lo show potrebbe chiamarsi proprio così, fortemente voluto – pare – dalle trattative proposte da Lucio Presta in relazioni più o meno serene con l’uomo-eventi della Rai, Gianmarco Mazzi.

A scriverlo è TvBlog, blog di informazione e opinione, che anticipa il retroscena televisivo. Se confermato, è destinato ad alterare nel bene e nel male i palinsesti televisivi di Rai Uno pronta ad ospitare il cantante dallo show facile-difficile:

la vera notizia sarebbe questa trattativa per riportare Celentano in Rai‘, scrive il sito web precisando quanto riportato in rete da altri network: ‘i rapporti tra i due – Mazzi e Celentano ndr – sarebbero ottimi’, in vista di un probabile ritorno del Molleggiato a Rai Uno.

Quest’anno Adriano Celentano e Claudia Mori hanno festeggiato i cinquant’anni d’amore. C’è chi ha evidentemente pensato fosse l’occasione giusta per coronare un sogno d’amore e farlo finire direttamente in tv, sulla prima rete della televisione del Belpaese.

Lo scorso 14 luglio i due artisti hanno festeggiato il lieto evento di ricorrenza pubblicando un libro con i segreti della coppia (Due guerrieri innamorati, il titolo) per ricordare tra l’altro i tempi di quando si conobbero sulle prime scene del film Uno strano tipo, sul set di Amalfi. Lei invece si dedica alla produzione di fiction tv anche per la Rai, dopo l’ultima apparizione televisiva di peso nel talent show X Factor su Rai 2.

L’ultima apparizione televisiva di Adriano Celentano avrebbe dovuto far già insospettire i più attenti: il Molleggiato è stato di recente “ospite” su Rai 3 seppur solo al telefono, lo scorso 6 giugno in occasione dei festeggiamenti in diretta di Blob che compie quest’anno metà degli anni, 25, riconosciuti invece alla coppia più bella del mondo. In quell’occasione non parlò di un nuovo show, ma a domanda di Enrico Ghezzi, rispose a tono sul mondo della televisione:

La televisione come tante cose è un’incognita e come tutte le cose, per forza di cose, ha un peso… Io sono un po’ un perfezionista, non soltanto per quel che riguarda me, la mia immagine, proprio in generale‘, disse l’eterno ragazzo della Via Gluck.

Il noto cantante, attore, show man è uno spettacolo vivente tra canzoni e polemiche. Manca dagli schermi dall’ultimo spettacolo Rock Economy su Canale 5 nel 2012 che seguì al Rock Politik campione di ascolti a Rai Uno nel 2005. Nel mezzo ci fu una sola puntata-evento in onda sulla prima rete della tv pubblica dal titolo La situazione di mia sorella non è buona.

Adriano Celentano? Torna presto…

Raffaele Di Santo

Recent Posts

Come Ottimizzare l’Invio dei Dati al Sistema Tessera Sanitaria

La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…

2 settimane ago

Nadia Toffa, il gesto straziante della madre per sentirla più vicino a lei

Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…

1 mese ago

Kate Middleton e il suo ritorno regale che ha incantato tutti: sono tutti in lacrime

Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…

1 mese ago

Come Concentrarsi Meglio per Affrontare la Settimana: Strategie e Consigli Pratici

Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…

1 mese ago

Quando è meglio lavarsi in inverno? Scopri il momento ideale per la tua pelle

La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…

1 mese ago

Sinner e la frase scioccante: “Non voglio più giocare…”

Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…

1 mese ago