E’ accaduto in Ohio: un aereo privato è caduto su un edificio nella città di Akron nell’Ohio, Stati Uniti. Il piccolo jet, un Hawker H25, era decollato da Dayton e doveva atterrare all’aeroporto della cittadina ma, per cause da accertare, si è schiantato prima dell’atterraggio. Secondo quanto dichiarato dal proprietario, a bordo c’erano 9 persone. Al momento ne sono stati identificati due, il pilota e il copilota. Per caso, il momento dell’impatto è stato filmato da una ragazza che stava girando un video su Sanpchat, il social network molto popolare fra i giovani.
La ragazza che si trovava in casa sua, e aveva deciso di girare un video da condividere con i suoi amici su Snapchat, ha poi messo in rete il filmato su Twitter:
Nelle immagini si vede la ragazza che si riprende proprio nel momento in cui un jet privato precipita su una palazzina di fronte a casa sua: si vede un lampo che le illumina il viso. La giovane, appena capito cosa è successo si copre la bocca con le mani e alzandosi da dove è seduta urla ”Oh mio Dio” prima di spegnere la registrazione.
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…
Il riscaldamento a pavimento è una delle soluzioni più moderne e apprezzate per il comfort…