[didascalia fornitore=”altro”]Foto Pixabay[/didascalia]
Spiacevole disavventura per i passeggeri a bordo del volo Transavia HV5666 da Amsterdam in Olanda a Gran Canaria: il velivolo è stato costretto a un dirottamento e a un atterraggio d’emergenza a causa dell’odore insostenibile di un viaggiatore. L’uomo è stato inizialmente segnalato al personale di bordo da diverse persone, poi è stato costretto dalle hostess a rimanere chiuso in bagno, per permettere a tutti di respirare. Sembra che l’uomo in questione non si lavasse da diversi giorni.
Pare che all’interno del velivolo l’odore fosse così forte e rivoltante da provocare negli altri passeggeri malori e conati di vomito. Sono molti quelli che non hanno resistito e sono stati costretti a utilizzare i sacchettini in dotazione sul boeing 737. Le hostess per limitare i disagi hanno posto l’uomo in ‘quarantena’ nella toilette, in attesa che i piloti effettuassero l’atterraggio d’emergenza.
‘L’odore era insopportabile. Era come se non si fosse lavato per diverse settimane. Diversi passeggeri si sono ammalati e hanno dovuto vomitare’, ha raccontato disgustato il passeggero belga Piet van Haut. La notizia del dirottamento e dell’atterraggio d’emergenza per ragioni ‘mediche’, è stata confermata dalla compagnia aerea Transavia.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…