Sul posto carabinieri e vigili del fuoco, che stanno recuperando i corpi delle due vittime, che non sono state ancora identificate.
Il velivolo è precipitato in un’area disabitata. Il fatto è avvenuto poco dopo le 10 di questa mattina nel comune di Cellole, provincia di Caserta.
Incidente aereo a Caserta: precipitato un piper
Incidente aereo a Cellole, provincia di Caserta. Un aereo piper è precipitato in una zona disabitata del casertano. Sul posto carabinieri e vigili del fuoco, che stanno recuperando i corpi delle due vittime. Le due vittime sono state identificate. Si tratta di padre e figlio. Il ragazzo, Enrico Amatore, 21 anni e il padre Luigi. Sul posto sono intervenuti i soccorsi attivati dai militari dell’Arma di Sessa Aurunca.
Stando a una prima ricostruzione dei fatti, il velivolo sarebbe partito questa mattina dal campo volo Delta Club di Castel Volturno, Caserta, poco dopo le 10:30. Sembra che il piccolo aereo, con a bordo le due vittime, sia finito in un canale per via dell’arrivo improvviso della pioggia, ma la dinamica esatta dello schianto costata la vita ai due uomini è ancora tutta da ricostruire.
Notizia in aggiornamento.