Sul posto carabinieri e vigili del fuoco, che stanno recuperando i corpi delle due vittime, che non sono state ancora identificate.
Il velivolo è precipitato in un’area disabitata. Il fatto è avvenuto poco dopo le 10 di questa mattina nel comune di Cellole, provincia di Caserta.
Incidente aereo a Cellole, provincia di Caserta. Un aereo piper è precipitato in una zona disabitata del casertano. Sul posto carabinieri e vigili del fuoco, che stanno recuperando i corpi delle due vittime. Le due vittime sono state identificate. Si tratta di padre e figlio. Il ragazzo, Enrico Amatore, 21 anni e il padre Luigi. Sul posto sono intervenuti i soccorsi attivati dai militari dell’Arma di Sessa Aurunca.
Stando a una prima ricostruzione dei fatti, il velivolo sarebbe partito questa mattina dal campo volo Delta Club di Castel Volturno, Caserta, poco dopo le 10:30. Sembra che il piccolo aereo, con a bordo le due vittime, sia finito in un canale per via dell’arrivo improvviso della pioggia, ma la dinamica esatta dello schianto costata la vita ai due uomini è ancora tutta da ricostruire.
Notizia in aggiornamento.
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…
Il riscaldamento a pavimento è una delle soluzioni più moderne e apprezzate per il comfort…