Per l’uomo sono stati disposti gli arresti domiciliari in un’abitazione diversa dal tetto coniugale. I carabinieri hanno soccorso la vittima attivando il codice rosso contro la violenza di genere.
La vittima è stata trasferita in ospedale per un controllo, che ha accertato le buone condizioni del bambino che porta in grembo.
Ha continuato a picchiarla anche quando era incinta: è per questo che un 46enne di Roccapalumba, provincia di Palermo, è stato arrestato dai carabinieri. I militari dell’Arma hanno ricevuto la richiesta d’aiuto da parte della vittima, che ha telefonato al 113, gridando all’operatore. L’operatore, sentendo le grida della vittima, ha inviato una gazzella e ha allertato i sanitari del 118. La donna è stata trasferita al pronto soccorso dell’ospedale di Termini Imerese, e i sanitari hanno accertato che il piccolo sta bene.
E’ stato attivato il codice rosso contro la violenza di genere, mentre il gip ha disposto i domiciliari per il 46enne, in un’abitazione diversa dal tetto coniugale. I carabinieri hanno accertato che le violenze inflitte alla donna andavano avanti da anni e, nonostante la gravidanza, sono continuate anche in questo periodo.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…