Agguato nella serata di venerdì – 28 ottobre – a Vittoria, provincia di Ragusa, dove un uomo di 59 anni ha perso la vita, dopo essere stato attinto da diverse coltellate all’addome.
Le condizioni della vittima sono apparse subito molto gravi. Nonostante il celere trasferimento in ospedale, per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Nella notte è spirato. Al via le indagini per risalire al responsabile dell’agguato.
Agguato nella serata di venerdì – 28 ottobre – a Vittoria, provincia di Ragusa. Un uomo di 59 anni, Enzo Sauna, è stato ferito con diverse coltellate all’addome mentre si trovava in strada nel quartiere Forcone.
Le sue condizioni sono apparse subito molto gravi. Trasferito d’urgenza all’ospedale Guzzardi di Vittoria, è spirato dopo qualche ora. Al momento sono in corso le indagini per risalire al responsabile dell’agguato mortale. La vittima è un pluripregiudicato. L’agguato si è registrato poco dopo le 20 in via Verga. Proprio nei giorni scorsi era stata convocata dalle autorità locali una giunta comunale con carattere di urgenza per porre un freno agli ormai frequenti episodi di criminalità registrati in città.
Sauna si muoveva in paese a bordo di una Moto Ape e così è successo anche ieri, quando è rimasto vittima dell’accoltellamento mortale.
Notizia in aggiornamento.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…