Aida+Yespica+ed+Enrico+Romeo+si+sono+lasciati%3A+%26%238216%3BMeglio+tagliare+subito%26%238217%3B
nanopressit
/articolo/aida-yespica-ed-enrico-romeo-si-sono-lasciati-meglio-tagliare-subito/91495/amp/
Categories: Spettacoli

Aida Yespica ed Enrico Romeo si sono lasciati: ‘Meglio tagliare subito’

L’estate 2017 porta in dote la prima coppia scoppiata: Aida Yespica ed Enrico Romeo si sono lasciati, tra la showgirl venezuelana, ma ormai italiana d’adozione, e l’imprenditore svizzero del Canton Ticino è finita dopo circa un anno. La Yespica ha fatto così ritorno a Miami da colui che, dopo l’ennesima delusione sentimentale, ha definito l’unico vero amore della sua vita, il figlio Aron (avuto dall’ex calciatore Matteo Ferrari), anche se ha ripromesso di tornare in Italia quanto prima soprattutto se andrà in porto un importante progetto televisivo.

Pare che Aida Yespica ed Enrico Romeo si siano lasciati dopo una serie di litigi: ‘Sì è vero: c’è stata una lite, poi un’altra e poi un’altra ancora, fino a che ho detto basta e sono volata a Miami da mio figlio Aron Ferrari‘, ha confidato la 34enne modella al settimanale Chi, ‘Con gli uomini sono davvero sfortunata. So già cosa dirà certa gente, ma è facile giudicare da fuori: la verità è che nessuno può conoscere realmente le fragilità che tutti noi abbiamo. Così dinanzi all’ennesimo brusco stop, ho deciso di prendere un aereo e volare dall’unico, vero, grande amore della mia vita, mio figlio’.

[galleria id=”3411″]

E pensare che soltanto poche settimane fa Aida Yespica e il fidanzato Enrico Romeo (ex fidanzato, ormai) erano stati a Capri per un romantico weekend, documentato come da prassi dai soliti paparazzi, ma probabilmente tra di loro si era già rotto qualcosa: ‘Conosco quando una storia fa acqua’, ha ammesso la bella Aida, ‘All’inizio va tutto bene, poi subentra il quotidiano e le cose cambiano. Ma io non sono più una ragazzina: sono una donna alla ricerca della sua felicità, una mamma innamorata del proprio bambino e, soprattutto, una donna che ha voglia di qualcuno che provi qualcosa di forte per lei. Insomma, voglio sentire il guscio e la protezione’. Tutte cose che Enrico Romeo evidentemente non sapeva (o poteva) più darle, e in questi casi, come si dice, ‘è meglio tagliare subito’ i ponti.

LEGGI ANCHE: AIDA YESPICA RACCONTA A VERISSIMO UN EPISODIO DOLOROSISSIMO DELLA SUA VITA

Archiviata l’ennesima batosta amorosa, Aida Yespica non intende deprimersi più di tanto e sta già meditando la sua grande rivincita sotto forma di un inaspettato ritorno in TV: ‘Ora sono a Miami dal mio ex Matteo Ferrari per prendere mio figlio Aron e continuare le vacanze con lui. Però ho già tanta voglia di rimettermi in gioco, di lavorare, di riabbracciare l’Italia e di sentirmi amata. Si dice che potrei partecipare al Grande Fratello Vip 2 e non nego che se arrivasse davvero la proposta ci penserei seriamente: credevo che nella mia vita non avrei più fatto televisione e invece bisogna saper ricominciare. E io ricomincerei anche da un’esperienza come il reality, perché dietro un’opportunità c’è sempre un’occasione da prendere al volo’.

Raffaele Dambra

Recent Posts

Come Ottimizzare l’Invio dei Dati al Sistema Tessera Sanitaria

La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…

2 settimane ago

Nadia Toffa, il gesto straziante della madre per sentirla più vicino a lei

Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…

1 mese ago

Kate Middleton e il suo ritorno regale che ha incantato tutti: sono tutti in lacrime

Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…

1 mese ago

Come Concentrarsi Meglio per Affrontare la Settimana: Strategie e Consigli Pratici

Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…

1 mese ago

Quando è meglio lavarsi in inverno? Scopri il momento ideale per la tua pelle

La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…

1 mese ago

Sinner e la frase scioccante: “Non voglio più giocare…”

Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…

1 mese ago