Scoperta disgustosa in bagno. Quando si rende conto che cosa cresceva lì da mesi resta a bocca aperta. Ecco che cosa è accaduto a quest’uomo.
Davvero disgustosa la scoperta fatta da un australiano che sui social network ha condiviso una foto che ha fatto il giro del mondo. Ecco che cosa ha trovato nel suo bagno. Vi verrà la pelle d’oca.
Ha fatto il giro del mondo la storia di un uomo australiano che sui social network ha condiviso un’immagine che ha suscitato disgusto e ribrezzo negli internauti. Scopre nel suo bagno qualcosa che da tempo sta crescendo e che è tra l’altro molto pericoloso. I bagni spesso sono protagonisti di storie così assurde da sembrare non veritiere.
Tante volte leggiamo di strani animali che fanno capolino dal lavandino o dai sanitari oppure di serpenti, scarafaggi, ragni e altri strani inquilini che decidono di eleggere la nostra stanza da bagno come la loro abitazione principale.
Ciò che è accaduto a questo uomo australiano è qualcosa di peggio. Preoccupato per ciò che trova nel suo bagno, decide di chiedere aiuto su un gruppo Facebook della sua città. Ecco che cosa riesce a scoprire grazie anche al contributo di alcuni estranei.
Ha suscitato davvero scalpore e ha fatto venire la pelle d’oca a tanti, la storia di un uomo australiano che fa un incredibile e al contempo disgustosa scoperta.
Ciò che vede nel suo bagno è davvero senza precedenti. La richiesta di aiuto è necessaria per cercare di capire cosa stesse succedendo in quel momento nella sua casa. Mai si sarebbe aspettato però delle risposte del genere da parte di alcuni internauti a cui l’australiano si è rivolto per chiedere consiglio.
Tutto inizia quando l’uomo nota qualcosa di strano sul tappeto del bagno, qualcosa di raro e insolito che non può non attirare l’attenzione. Decide dunque di scattare una fotografia e di condividerla sul gruppo Facebook della città nella quale vive.
L’immagine, che potete vedere qui sotto è reale: che cosa sta crescendo sul tappetino grigio? Mistero svelato: si tratta di alcuni funghi proliferati sul tappeto e persino fuori da esso, fino a raggiungere addirittura il battiscopa.
L’australiano, individuato dunque il problema, si mette alla ricerca della soluzione e su alcuni gruppi social di pulizie chiede aiuto per cercare di sbarazzarsi di questi disgustosi e pericolosi inquilini. Mai prima d’ora si era verificata una cosa del genere. Questa storia così bizzarra e a tratti assurda, è però reale e ha fatto il giro del mondo.
Se siete curiosi di sapere se l’australiano ha risolto il problema, la risposta è sì. Molti utenti social gli hanno consigliato di disinfettare la zona nella quale i funghi sono cresciuti e di eliminare tutta la muffa creatasi in quell’area, che come sappiamo è pericolosissima per la salute.
Qualche tempo dopo il suo post, l’uomo ha fatto nuovamente risentire la sua voce sui social tranquillizzando tutti: problema risolto grazie ai validissimi consigli di alcuni internauti. Ma come è stato possibile che dei funghi siano cresciuti sul tappeto del bagno? Molto probabilmente la stanza era particolarmente umida o alcune perdite di acqua hanno contribuito a dare vita ad uno scenario del genere.
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…
Il riscaldamento a pavimento è una delle soluzioni più moderne e apprezzate per il comfort…