Al Bano Carrisi: incendio doloso a casa della madre

[aptica-gallery id=”101375″]

E’ dolosa la natura dell’incendio che ha distrutto il portone della casa di Al Bano Carrisi, di proprietà della madre, a Cellino San Marco, il paese in Puglia di cui il cantante è originario. Da quanto riportato dagli organi di informazione, infatti, le fiamme sarebbero state appiccate (per il momento) da ignoti intorno alle quattro del mattino. L’abitazione è disabitata e anche al momento dell’incendio non v’era nessuno, mentre non c’è dubbio sulla natura dolosa, in quanto attorno alla casa sono state rinvenute tracce di benzina.

Lo rende noto il quotidiano online La Repubblica.it, che scrive: ‘Chi ha agito sapeva di colpire al cuore dell’artista cellinese, che spesso torna nella sua tenuta nella città natale. Nell’abitazione in centro, di proprietà della madre, Al Bano è nato e cresciuto con i genitori’.

Nuove news con le dinamiche dell’incendio si attendono in giornata. Per il momento il cantante non ha né parlato dell’accaduto tramite i vari organi di stampa, né ha commentato la vicenda via social.

Impostazioni privacy