Al+Bano+e+Romina+a+Ballando+con+le+stelle%3A+%26%238216%3BIo+l%26%238217%3Bavevo+lasciato%2C+ma+sono+stata+ripescata%26%238217%3B
nanopressit
/articolo/al-bano-e-romina-a-ballando-con-le-stelle-io-l-avevo-lasciato-ma-sono-stata-ripescata/96740/amp/
Categories: Spettacoli

Al Bano e Romina a Ballando con le stelle: ‘Io l’avevo lasciato, ma sono stata ripescata’

Al Bano e Romina hanno fatto sognare il pubblico di ‘Ballando con le stelle’, sono stati loro i protagonisti della quinta puntata del dancing show di Rai 1. Ballerini per una notte del programma condotto da Milly Carlucci, la reunion ha riacceso le speranze dei fan che vorrebbero vederli nuovamente insieme anche nella vita privata. “Io l’avevo lasciato, ma dopo 15 anni sono stata ripescata”, ha dichiarato Romina Power in risposta alla domanda di Selvaggia Lucarelli che ha chiesto se i due non si fossero mai stufati davvero di mostrarsi così uniti e di fare coppia.

I ballerini Al Bano e Romina a ‘Ballando con le stelle’ portano a casa il plauso della giuria che premia il duo con tutti 10 e un solo 8, quello dello stilista Guillermo Mariotto.

Milly Carlucci ha sorpreso Romina mandando in onda una clip di ‘The Voice of Italy’ in cui Al Bano risponde a una domanda di J-Ax: “Qual è il tuo tipo di donna?”, il cantante di Cellino San Marco senza pensarci su ha sentenziato: “Hai presente Romina? Quella è il mio tipo ideale”.

La reunion è andata ben oltre il ballo e la clip mandata in onda da Milly Carlucci ha tanto il sapore di una bella dichiarazione d’amore del cantante nei confronti della Power che si è mostrata sorpresa dichiarando di non aver mai visto quel particolare momento di ‘The Voice of Italy’. Al Bano però ha spezzato il clima romantico creato da Milly Carlucci che ha vestito i panni di Cupido. Il cantante ha glissato l’argomento e dichiarato di non essere lui quello della clip mandata in onda dalla conduttrice: “Senza il cappello, non sono io”, ha detto il cantante.

[facebook code=”https://www.facebook.com/Ballandoconlestelle/videos/1939512476083405/”]

Sul palco di ‘Ballando con le stelle’, Al Bano e Romina si sono esibiti prima separatamente, accompagnati da professionisti e poi si sono riuniti in coppia per danzare insieme, un momento che ha mandato in visibilio i fan del celebre duo canoro. Milly Carlucci lo ha definito “un momento emozionante” e in effetti la storia d’amore di Al Bano e Romina continua a far sognare i fan che sperano anche in un ritorno sentimentale oltre che professionale della coppia, che ormai appare sempre più spesso unita.

Al Bano in risposta ha dedicato alla ex moglie la celebre hit ‘Nostalgia canaglia’. Il pubblico in studio ha invitato la coppia a scambiarsi un bacio, ma i due si sono limitati a lasciare il palco mano nella mano tra palloncini a forma di cuore. La coppia non accontenta del tutto le richieste dei fan, che in attesa di rivederli sul palco di nuovo insieme non possono far altro che sperare.

Chiara Podano

Chiara Podano è stata collaboratrice di Nanopress dal 2016 al 2019, occupandosi principalmente di spettacoli, televisione, gossip, celebrities.

Recent Posts

Come Ottimizzare l’Invio dei Dati al Sistema Tessera Sanitaria

La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…

2 settimane ago

Nadia Toffa, il gesto straziante della madre per sentirla più vicino a lei

Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…

1 mese ago

Kate Middleton e il suo ritorno regale che ha incantato tutti: sono tutti in lacrime

Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…

1 mese ago

Come Concentrarsi Meglio per Affrontare la Settimana: Strategie e Consigli Pratici

Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…

1 mese ago

Quando è meglio lavarsi in inverno? Scopri il momento ideale per la tua pelle

La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…

1 mese ago

Sinner e la frase scioccante: “Non voglio più giocare…”

Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…

1 mese ago