[aptica-gallery id=”99926″]
Succulenta novità per i fan di Al Bano e Romina Power: i concerti nel 2017 della coppia più celebre della canzone italiana si terranno nel corso dell’estate in tre prestigiose location del nostro Paese, a due anni di distanza dal mega evento all’Arena di Verona, che fu trasmesso pure dalla Rai, e pochi mesi dopo l’esperienza televisiva in ‘Così lontani così vicini’. Prendete dunque carta e penna e segnatevi le date dei tre concerti nei quali Al Bano e Romina regaleranno al pubblico i grandi classici della loro discografia come Felicità, Ci Sarà e Nostalgia Canaglia.
Il primo spettacolo dell’Al Bano e Romina tour 2017 sarà il 28 luglio alla Cavea dell’Auditorium Parco della Musica di Roma, poi si proseguirà il 6 agosto al Forte Village di Santa Margherita di Pula (Cagliari) e l’8 agosto all’Arena della Regina di Cattolica, in provincia di Rimini.
I biglietti per i tre concerti di Al Bano e Romina Power sono già in vendita e a dire il vero sono anche parecchio salati (soprattutto quello sardo, evidentemente destinato alla ricca clientela che d’estate frequenta l’isola): per lo show di Roma sono disponibili diverse tipologie di posti da 46 a 92 euro, per Cattolica sono leggermente più economici dato che si parte dal posto unico in piedi a 34,50 euro, mentre per il Santa Margherita di Pula il range è 90-200 euro. Insomma, se ci tenete per davvero cominciate fin da subito a mettere da parte i soldi.
GUARDA AL BANO E ROMINA POWER AL FESTIVAL DI SANREMO 2015
Inutile stare qui a ripercorrere la storia di Al Bano e Romina Power: i concerti del 2017 sono solo l’ultimo episodio di una saga quasi cinquantennale contrassegnata da amore, passione, successi, figli, drammi, delusioni, freddezza e distacco, fino all’improvvisa reunion del 2013 che ha messo fine a 16 anni di lontananza e incomprensioni (l’ultima apparizione pubblica risaliva al 1997 in un concerto a Rio de Janeiro davanti a Papa Giovanni Paolo II). Se i due non sono più riusciti a ricreare l’armonia familiare, hanno però ritrovato una buona intesa sul palco e dopo anni di silenzio hanno ricominciato la propria attività, intensificandola sempre più.
LEGGI: ROMINA POWER, ‘IO E AL BANO SAREMO SPOSATI PER SEMPRE’
Il primo passo sono stati i tre eventi live organizzati a Mosca nel 2013, poi l’anno dopo altri concerti negli Stati Uniti e in Canada, Spagna, Romania, Polonia, Germania, Austria e di nuovo Russia, fino a quando il 10 febbraio 2015, dopo 24 anni di assenza, sono trionfalmente tornati a calcare il palcoscenico del teatro Ariston di Sanremo, esibendosi durante la prima serata del Festival con ‘Cara terra mia’, ‘Felicità’ e ‘Ci sarà’. Poi il già citato show all’Arena di Verona a maggio del 2015, trasmesso in diretta su Rai 1 con ascolti record, preludio ai tre spettacoli unici dell’estate 2017.
Sempre durante i mesi estivi, Al Bano sarà in giro anche con il suo tour da solista per una serie di concerti.
E sono sempre di più gli italiani che vorrebbero andare in pensione in anticipo. Per…
Lazio, l'utente mostra quanto spende per una cena: il costo è davvero insolito e scatena…
Quest'uomo trova una strana scatola nel bidone della spazzatura e quello che scopre mette davvero…
Vendi e guadagna con le tue creazioni: con 3 bottoni crei l'impensabile e piace molto…
In arrivo arretrati fino a 4000 euro: ecco per chi sono. Proprio questi cittadini italiani…
È avvenuto un avvistamento da record in Italia: è accaduto in Salento ed è davvero…