Modifica nel calendario dell’Al Bano tour 2017: il concerto di Nova Gorica (Slovenia) del cantante pugliese, previsto venerdì 23 giugno, è stato rinviato a data da destinarsi a causa di un edema alla corda vocale destra che ha colpito l’autore di Felicità. Al Bano, che pochi giorni fa si era regolarmente esibito a Purkersdorf, in Austria, deve dunque fermarsi di nuovo per problemi di salute, allarmando i tanti fan russi che attendono con trepidazione la prima data della reunion con Romina Power, fissata mercoledì 28 giugno 2017 a Mosca. Ce la farà a recuperare in tempo?
[aptica-gallery id=”101375″]
Il concerto di Nova Gorica dell’Al Bano tour 2017, a cui avrebbero assistito anche numerosi spettatori italiani (la città slovena è posta praticamente al confine con il Friuli), non è certo nato sotto buoni auspici, visto che la data appena cancellata era a sua volta il recupero di un’altra rinviata lo scorso mese di marzo (sempre per motivi di salute del cantante).
LEGGI ANCHE: AL BANO E LOREDANA LECCISO, IL CANTANTE SMENTISCE IL MATRIMONIO
Gli organizzatori del concerto di Al Bano in Slovenia hanno comunicato che i biglietti acquistati online verranno automaticamente cancellati e saranno rimborsati sulla carta di credito utilizzata per acquistarli, mentre i possessori di biglietti che hanno effettuato l’acquisto nel punto vendita potranno richiedere il rimborso presso la medesima location presentando i propri tagliandi.
Al posto del cantante di Cellino San Marco si esibirà Beppe Ferrante, bravissimo sosia di Al Bano sia nel timbro che nell’aspetto, che ripercorrerà tutti i grandi successi che hanno reso celebre l’artista pugliese nel mondo. Insomma, gli spettatori delusi dall’improvviso forfait di Al Bano riceveranno il ‘contentino’ di un suo imitatore. Meglio che niente, anche perché lo spettacolo sarà gratuito.
LEGGI ANCHE: A SETTEMBRE 2017 IN TV UN DOCUFILM SULLA VITA DI AL BANO
Resta però da vedere se l’edema alla corda vocale destra che ha fermato Al Bano lo costringerà a uno stop di pochi giorni o più lungo. Nel primo caso nessun problema (tranne che per il pubblico di Nova Gorica), il secondo invece potrebbe mettere in allarme i fan moscoviti che attendono con trepidazione lo show di Al Bano e Romina Power del 28 giugno al Cremlino.
Ne sapremo sicuramente di più nei prossimi giorni. Ricordiamo intanto che Al Bano e Romina nel 2017 canteranno anche in Italia in quattro esclusivi concerti a Roma (28 luglio), Chieti (29 luglio), Santa Margherita di Pula (6 agosto) e Cattolica (8 agosto). Biglietti già in vendita e quasi sold out.
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…
Il riscaldamento a pavimento è una delle soluzioni più moderne e apprezzate per il comfort…