[videoplatform code=”140377334992053abe1a5e0c0a”]
Tutti contro Mario. Anche Alba Parietti si è scagliata all’indirizzo di Balotelli, divenuto il bersaglio principale della rabbia e dello sdegno collettivi per l’eliminazione dell’Italia ai Mondiali. Ospite del talk show La Gabbia di La7, la showgirl ha attaccato duramente la prestazione agonistica del calciatore e respinto al mittente le accuse di razzismo.
‘Il razzismo è una cosa seria, mentre Balotelli non è stato serio in questi Mondiali. Finiamola di tirare in ballo questioni come il razzismo e l’omofobia. La verità è che Balotelli ha fatto schifo.’
Così ha parlato Alba Parietti nello studio televisivo di Gianluigi Paragone, pronunciandosi sull’infuocata questione Balotelli. L’attaccante è al centro di una polemica che si fa sempre più aspra, tra chi lo accusa di essere stato una delusione completa e il calciatore che non ci sta ad essere scaricato da una nazione intera, una di cui lui si sente parte a pieno diritto. SuperMario ha affidato una amareggiata arringa difensiva al proprio profilo Instagram, liquidando attacchi e detrattori. Nel frattempo, i vip continuano a dargli addosso e per la Parietti è inutile nascondersi dietro a un dito: la prestazione di Balotelli è stata del tutto insufficiente.
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…
Il riscaldamento a pavimento è una delle soluzioni più moderne e apprezzate per il comfort…