Alba+Parietti+su+Facebook+denuncia+le+minacce+di+una+stalker%3A+%26%238216%3BDietro+c%26%238217%3B%C3%A8+un%26%238217%3Bincontrollabile+follia%26%238217%3B
nanopressit
/articolo/alba-parietti-su-facebook-denuncia-le-minacce-di-una-stalker-dietro-ce-unincontrollabile-follia/78402/amp/
Categories: Spettacoli

Alba Parietti su Facebook denuncia le minacce di una stalker: ‘Dietro c’è un’incontrollabile follia’

[fotogallery id=”4331″]

Alba Parietti su Facebook ha denunciato di aver ricevuto minacce da una stalker. La showgirl ha fatto presente di essere sotto l’attenzione di una donna, che si dimostrerebbe molto gelosa nei suoi confronti. A quanto pare, almeno secondo le indiscrezioni che sono emerse, il motivo di tutto sarebbe da rintracciare in una vecchia love story della stessa Alba. Quest’ultima non ha fatto il nome della donna che la perseguita, ma ha voluto parlare sul social della questione, come per fare una sorta di denuncia a scopo preventivo. E’ la stessa conduttrice a spiegare che la stalker le lascerebbe dei messaggi di odio feroce e profondo.

Alba Parietti su Facebook ha detto che la stalker farebbe delle allusioni a fatti gravi. La minaccerebbe sulla possibilità che le potrebbe accadere qualcosa, se lei continuasse a far parte della vita del suo ex. L’attrice usa delle parole molto forti, per spiegare la situazione in cui si trova e che la sta mettendo in una certa difficoltà. Ha detto: “Ho capito che dietro c’è una vera incontrollabile follia unita a una grande dose di frustrazione”.

Proprio usando il social network, si è rivolta direttamente alla donna che la perseguita, invitandola a riflettere prima di scrivere simili bugie sul suo conto. Si è mostrata molto determinata e, se le dovesse accadere qualcosa di grave, afferma di essere pronta a fare un esposto. Alba Parietti non si lascia per niente intimorire da questa vicenda, tanto è vero che è pronta a dire in maniera diretta: “Stai attenta, io sono più pericolosa di te”.

A quanto pare, dalle parole scritte sulla rete sociale dalla stessa Alba, la stalker seguirebbe “in maniera ossessiva” la pagina Facebook della Parietti. Quest’ultima ha fatto presente che è da anni che si porta dietro questa vicenda e cerca di intimorirla, dicendole che, se continua a minacciarla, potrebbe anche rimetterci. Il noto personaggio ha manifestato il suo solito carattere deciso, emerso anche in altre situazioni. Basti pensare, a questo proposito, a quando Alba Parietti si è espressa contro Balotelli.

Ma non è stata l’unica volta in cui ha mostrato di essere molto determinata. Anche l’estate scorsa si è scagliata contro i paparazzi, perché non gradiva i fotografi in spiaggia. Insomma, la Parietti non è certo il tipo che si lascia spaventare dagli altri. Nemmeno una stalker riesce a metterla sotto scacco. Lo dimostra benissimo, reagendo in maniera fiera.

Giorgio Rini

Giorgio Rini è stato collaboratore di Nanopress dal 2014 al 2017, occupandosi principalmente di politica, cronaca e spettacoli.

Recent Posts

Tariffe luce e gas: qualche consiglio per la scelta

Oggi, qualora si debbano scegliere i fornitori di luce e gas, si hanno diverse possibilità…

3 giorni ago

La classifica delle città italiane in cui è più facile trovare lavoro

Uno dei tanti problemi che caratterizzano la penisola italiana è proprio la questione lavorativa. L'Italia,…

2 settimane ago

I migliori software HR nel settore della Ristorazione e Hospitality

Nel settore della ristorazione e hospitality, la gestione delle risorse umane rappresenta una sfida complessa…

3 settimane ago

Meteo, l’Italia divisa in tre tra caldo afoso e temporali

Durante questa settimana le previsioni meteo relative alla penisola riportano un contesto di ampia instabilità,…

1 mese ago

Ballando con le Stelle, il “regalo” di Milly Carlucci agli spettatori: cosa sta per accadere

Ballando con le Stelle, il "regalo" di Milly Carlucci agli spettatori: cosa sta per accadere…

1 mese ago

Arrestata in Pakistan la mamma di Saman Abbas

Nazia Shaheen, 51 anni, lo scorso dicembre è stata condannata all'ergastolo, dalla Corte di assise…

1 mese ago