[aptica-gallery id=”101375″]
La vita di Albano Carrisi diventa un docufilm: le registrazioni di Madre Mia, questo il nome di lavorazione del progetto, sono cominciate in questi giorni, ci saranno vip famosi ma anche personaggio comuni, e la messa in onda è prevista a settembre 2017 su Canale 5. Come da titolo, il docufilm su Albano dovrebbe essere un omaggio alla mamma del cantante, Iolanda, la donna che gli ha dato la vita e che ancora oggi è il suo punto di riferimento.
Loredana Lecciso e Romina Power insieme nel docufilm su Albano Carrisi: il progetto – stando a Oggi in edicola a fine giugno 2017 – si chiamerà Madre Mia, e pare che, oltre al leone di Cellino San Marco, ci saranno personaggi famosi – sembra che appariranno da Mara Venier a Lino Banfi, da Rita Dalla Chiesa a Barbara D’Urso – personaggi meno famosi e anche le due storiche compagne del cantante (ovvero l’ex moglie e l’attuale compagna).
Leggi: Albano litiga con un anziano: ‘A San Severo gratis? Non ci credo’
Madre mia: l’omaggio di Albano alla mamma
Madre Mia, il docufilm su Al Bano, è un omaggio che il cantante vuole fare a sua mamma Iolanda, il punto di riferimento del cantante. Proprio ad Oggi, a novembre 2016, Carrisi aveva anticipato l’intenzione di fare un reality a casa sua, per mostrare ‘quanto lavoro, quanto impegno c’è dietro la mia musica, il mio vino, il mio olio, la famiglia’. Quello che a novembre era una speranza, è diventato realtà: le riprese di Madre Mia dovrebbero durare un mese, saranno curate da Videonews e il docufilm su Albano dovrebbe andare in onda su Canale 5 forse già a settembre.
Leggi: Albano: ‘Sento la presenza di Satana e la combatto col segno della croce’
Al Bano e Romina: in stand by il film sulla coppia
Ancora nessuna notizia, invece, del film su Albano Carrisi e Romina Power di cui si era parlato a fine 2016: il progetto era stato prospettato alla coppia dal manager Andrej Agapov, la persona che, dopo quasi venti anni di lontananza, aveva riunito Al Bano e Romina nel 2013 a Mosca (reunion da cui è nata tutta la serie di concerti successivi). Ad ottobre 2016, il cantante aveva confessato che non gli sarebbero dispiaciuti Tom Cruise e Angelina Jolie nel ruolo di protagonisti, ma che aspettava di vedere il copione per capire il tipo di racconto che ne sarebbe uscito. A gennaio 2017, Romina aveva replicato che il prodotto, allo stato, non aveva l’accordo dei due diretti interessati (cioè il suo e dell’ex marito). Per chi non potrà assistere ai concerti estivi, insomma, non resta che consolarsi e aspettare settembre, quando Madre Mia, docufilm sulla vita di Albano, andrà in onda su Canale 5.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…