Albano+Carrisi%2C+un+docufilm+sulla+sua+vita%3A+Madre+Mia+in+onda+a+settembre+su+Canale+5
nanopressit
/articolo/albano-carrisi-un-docufilm-sulla-sua-vita-madre-mia-in-onda-a-settembre-su-canale-5/91159/amp/
Categories: Spettacoli

Albano Carrisi, un docufilm sulla sua vita: Madre Mia in onda a settembre su Canale 5

[aptica-gallery id=”101375″]

La vita di Albano Carrisi diventa un docufilm: le registrazioni di Madre Mia, questo il nome di lavorazione del progetto, sono cominciate in questi giorni, ci saranno vip famosi ma anche personaggio comuni, e la messa in onda è prevista a settembre 2017 su Canale 5. Come da titolo, il docufilm su Albano dovrebbe essere un omaggio alla mamma del cantante, Iolanda, la donna che gli ha dato la vita e che ancora oggi è il suo punto di riferimento.

Loredana Lecciso e Romina Power insieme nel docufilm su Albano Carrisi: il progetto – stando a Oggi in edicola a fine giugno 2017 – si chiamerà Madre Mia, e pare che, oltre al leone di Cellino San Marco, ci saranno personaggi famosi – sembra che appariranno da Mara Venier a Lino Banfi, da Rita Dalla Chiesa a Barbara D’Urso – personaggi meno famosi e anche le due storiche compagne del cantante (ovvero l’ex moglie e l’attuale compagna).

Leggi: Albano litiga con un anziano: ‘A San Severo gratis? Non ci credo’

Madre mia: l’omaggio di Albano alla mamma

Madre Mia, il docufilm su Al Bano, è un omaggio che il cantante vuole fare a sua mamma Iolanda, il punto di riferimento del cantante. Proprio ad Oggi, a novembre 2016, Carrisi aveva anticipato l’intenzione di fare un reality a casa sua, per mostrare ‘quanto lavoro, quanto impegno c’è dietro la mia musica, il mio vino, il mio olio, la famiglia’. Quello che a novembre era una speranza, è diventato realtà: le riprese di Madre Mia dovrebbero durare un mese, saranno curate da Videonews e il docufilm su Albano dovrebbe andare in onda su Canale 5 forse già a settembre.

Leggi: Albano: ‘Sento la presenza di Satana e la combatto col segno della croce’

Al Bano e Romina: in stand by il film sulla coppia

Ancora nessuna notizia, invece, del film su Albano Carrisi e Romina Power di cui si era parlato a fine 2016: il progetto era stato prospettato alla coppia dal manager Andrej Agapov, la persona che, dopo quasi venti anni di lontananza, aveva riunito Al Bano e Romina nel 2013 a Mosca (reunion da cui è nata tutta la serie di concerti successivi). Ad ottobre 2016, il cantante aveva confessato che non gli sarebbero dispiaciuti Tom Cruise e Angelina Jolie nel ruolo di protagonisti, ma che aspettava di vedere il copione per capire il tipo di racconto che ne sarebbe uscito. A gennaio 2017, Romina aveva replicato che il prodotto, allo stato, non aveva l’accordo dei due diretti interessati (cioè il suo e dell’ex marito). Per chi non potrà assistere ai concerti estivi, insomma, non resta che consolarsi e aspettare settembre, quando Madre Mia, docufilm sulla vita di Albano, andrà in onda su Canale 5.

Fulvia Leopardi

Fulvia Leopardi è stata collaboratrice di Nanopress dal 2014 al 2018, occupandosi principalmente di temi relativi all'ambito dello spettacolo, della televisione, della cultura.

Recent Posts

I femminicidi sono una piaga sociale: oggi i funerali di Aurora, la 13enne uccisa dall’ex

A quasi un anno dalla morte di Giulia Cecchettin, evento brutale che ha acceso un’ulteriore…

1 settimana ago

Pensioni, fino a 43 mesi di sconto sull’età: chi potrà usufruirne

E sono sempre di più gli italiani che vorrebbero andare in pensione in anticipo. Per…

2 mesi ago

Lazio, mostra quanto spende per una cena: il costo insolito

Lazio, l'utente mostra quanto spende per una cena: il costo è davvero insolito e scatena…

2 mesi ago

Trova una strana valigia nel bidone della spazzatura: ecco cosa contiene

Quest'uomo trova una strana scatola nel bidone della spazzatura e quello che scopre mette davvero…

2 mesi ago

Vendi e guadagna: con 3 bottoni crei l’impensabile

Vendi e guadagna con le tue creazioni: con 3 bottoni crei l'impensabile e piace molto…

2 mesi ago

In arrivo arretrati fino a 4000 euro: ecco per chi sono

In arrivo arretrati fino a 4000 euro: ecco per chi sono. Proprio questi cittadini italiani…

2 mesi ago