Alberto+di+Monaco+e+Charlene+genitori%3A+i+gemelli+presentati+ufficialmente
nanopressit
/articolo/alberto-di-monaco-e-charlene-genitori-i-gemelli-presentati-ufficialmente/72079/amp/
Categories: Lifestyle

Alberto di Monaco e Charlene genitori: i gemelli presentati ufficialmente

[videoplatform code=”1419603433730549d6de9b23e1″]

Alberto e Charlene di Monaco genitori: la coppia reale ha deciso di presentare ufficialmente i due gemelli, pubblicando su Facebook le foto dei due bambini nati il 10 dicembre. Molto belle e interessanti le foto che immortalano i due neogenitori con i loro bambini. Degli scatti, in cui l’intera famiglia appare accanto all’albero di Natale, mentre i due non esitano a coccolare i loro bimbi. Un modo come un altro per vedere la famiglia principesca nella sua intimità, in dei momenti di vita quotidiana, che di certo in molti volevano osservare.

[fotogallery id=”4797″]

I bambini si chiamano Gabriella Thérèse Marie e Jacques Honoré Rainier. La femminuccia è nata per prima e poi ha fatto seguito il maschietto che, “tecnicamente”, potrebbe essere considerato il secondogenito. Tuttavia le regole in vigore stabiliscono che sarà proprio Jacques a diventare il principale erede diretto del padre Alberto II, mentre la sorellina sarà seconda nella linea di successione, avendo il titolo di contessa. Alberto II ha anche altri due figli, che tuttavia non possono vantare diritti al trono, perché sono nati fuori dal matrimonio.

I gemellini sono già diventati social a tutti gli effetti. Il gesto di pubblicare le loro foto sulla nota rete sociale da molti è stato giudicato come un atto di simpatia e di tenerezza. C’è anche chi ha giudicato troppo formali e troppo finti quei sorrisi che i due sfoggiano sulle foto, ma in realtà come si fa ad essere spontanei quando si sa di essere fotografati appositamente per farsi vedere?

La famigliuola è al gran completo, i neogenitori appaiono sereni e quindi ci sono tutte le condizioni per passare il momento con felicità. D’altronde, come aveva dichiarato la stessa Charlene, “Sono un po’ stanca, ma stiamo tutti e tre molto bene. Io mi sto riprendendo dal parto cesareo e i piccoli, che sono nati prematuri, reagiscono bene e crescono a vista d’occhio”.

Per Charlene e Alberto il Natale è stato un momento magico. La neomamma sa benissimo l’importanza che questa nascita ha avuto anche per il principato e per la famiglia reale. Infatti non ha esitato nel dire che farà del suo meglio per guidarli e per trasmettere ai bambini tutti quei valori che lei condivide insieme al marito.

Giorgio Rini

Giorgio Rini è stato collaboratore di Nanopress dal 2014 al 2017, occupandosi principalmente di politica, cronaca e spettacoli.

Recent Posts

Come Ottimizzare l’Invio dei Dati al Sistema Tessera Sanitaria

La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…

2 settimane ago

Nadia Toffa, il gesto straziante della madre per sentirla più vicino a lei

Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…

1 mese ago

Kate Middleton e il suo ritorno regale che ha incantato tutti: sono tutti in lacrime

Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…

1 mese ago

Come Concentrarsi Meglio per Affrontare la Settimana: Strategie e Consigli Pratici

Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…

1 mese ago

Quando è meglio lavarsi in inverno? Scopri il momento ideale per la tua pelle

La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…

1 mese ago

Sinner e la frase scioccante: “Non voglio più giocare…”

Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…

1 mese ago