Alena+Seredova+felice+con+il+compagno+Alessandro+Nasi%3A+%26%238216%3BVorrei+avere+una+femminuccia%26%238217%3B
nanopressit
/articolo/alena-seredova-felice-con-il-compagno-alessandro-nasi-vorrei-avere-una-femminuccia/75109/amp/
Categories: Spettacoli

Alena Seredova felice con il compagno Alessandro Nasi: ‘Vorrei avere una femminuccia’

[fotogallery id=”3367″]

Alena Seredova torna a sorridere, parla a Chi del nuovo compagno Alessandro Nasi e della rinnovata voglia di maternità. La modella e showgirl della Repubblica Ceca era la storica moglie del portiere Gigi Buffon, ma circa un anno fa i due hanno iniziato ad allontanarsi a causa dell’interesse del marito per la giornalista sportiva Ilaria D’Amico. Quando la relazione tra i due è diventata ufficiale, Alena si è chiusa nella sua sofferenza e ha riufiutato di fare dichiarazioni per concentrarsi sui suoi due bambini, David Lee e Luis Thomas.

In una lunga intervista a Chi, Alena Seredova torna a parlare della propria vita dopo la separazione da Gigi Buffon, evento traumatico che le ha tolto il sonno e la gioia di vivere per oltre un anno. I mesi trascorsi sono stati duri, ma Alena non si è mai arresa e ha perseverato affrontando le proprie paure fino a sconfiggerle. La modella ceca è ripartita dai propri figli e da se stessa, riacquistando fiducia nel futuro anche grazie al nuovo amore che l’ha travolta, incarnato dal manager Alessandro Nasi. Con la fiducia e la serenità sono tornati nella vita di Alena anche i progetti più impegnativi: matrimonio e maternità. Pur non sbilanciandosi eccessivamente, la showgirl sceglie di aprirsi e raccontare della propria esperienza senza timore, il peggio è passato.

Alla domanda che indagava sul suo possibile matrimonio con Alessandro Nasi, Alena Seredova ha precisato che prima di pensare a una nuova unione deve prima divorziare definitivamente dall’ex marito Gigi Buffon, smentendo così le voci messe in giro dai giornali di gossip secondo i quali il divorzio sarebbe già avvenuto in segreto nei mesi scorsi. Sul tema della maternità Alena si dimostra molto più aperta e rilassata. La modella non nasconde la sua voglia di una bambina e dichiara: ‘La voglia di una dolce attesa è ancora viva. Dentro di me custodisco il desiderio segreto di avere una femminuccia‘.

Perfettamente in linea con la sua nuova immagine, Alena Seredova è anche tornata davanti all’obiettivo dei fotografi. Nonostante il peso dell’età, la modella ha ritrovato l’entusiasmo di posare, sostenendo che la maturità non le impedirà di continuare a piacersi, anche se per mettersi in forma dovrà lavorare sicuramente di più rispetto a quando aveva vent’anni! Alena è stata anche scelta come madrina dell’Expo 2015 per rappresentare in Italia la Repubblica Ceca e riguardo al rapporto con le sue origini il messaggio è chiaro: ‘Vivo in Italia, mi sento italiana, ma non abbandonerò mai le mie radici. Ceca per sempre‘.

Eva Cabras

Eva Cabras è stata collaboratrice di Nanopress dal 2015 al 2017, occupandosi principalmente di spettacoli, musica, personaggi e programmi televisivi.

Recent Posts

Come Ottimizzare l’Invio dei Dati al Sistema Tessera Sanitaria

La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…

2 settimane ago

Nadia Toffa, il gesto straziante della madre per sentirla più vicino a lei

Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…

1 mese ago

Kate Middleton e il suo ritorno regale che ha incantato tutti: sono tutti in lacrime

Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…

1 mese ago

Come Concentrarsi Meglio per Affrontare la Settimana: Strategie e Consigli Pratici

Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…

1 mese ago

Quando è meglio lavarsi in inverno? Scopri il momento ideale per la tua pelle

La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…

1 mese ago

Sinner e la frase scioccante: “Non voglio più giocare…”

Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…

1 mese ago