Alena Seredova sul tradimento di Gigi Buffon: ‘Di corna non è mai morto nessuno’

EURO 2012: SPAIN ITALY

[didascalia fornitore=”Ansa”]Ansa – Alena Seredova alla finale degli Europei 2012[/didascalia]

Intervistata da Spike Tv, Alena Seredova è tornata a parlare del tradimento di Gigi Buffon ironizzando sull’accaduto. La showgirl, ex moglie del portiere della Nazionale e della Juventus, non ha mai nascosto la sofferenza per la fine del matrimonio con il padre dei suoi due figli – Louis Thomas e David Lee – ma ad oggi è in grado di scherzarci su e di sdrammatizzare sulla vicenda che l’ha vista protagonista delle pagine di cronaca rosa per un lungo periodo.

‘Di corna non è mai morto nessuno’ – ha scherzato Alena Seredova durante l’intervista a Le Capitane, ricordando come il tradimento di Gigi Buffon possa essere stato anche motivo per rivalutare alcuni aspetti della sua vita. ‘Si può andare tranquillamente avanti, si può stare bene, si può stare anche meglio’ – ha proseguito la showgirl, oggi legata sentimentalmente ad Alessandro Nasi, uomo di punta della famiglia Agnelli. La Seredova, però, non rimpiange l’unione durata 10 anni con il portiere della Juventus e sottolinea che rifarebbe tutto ciò che ha fatto perché felice di essere la madre di due ragazzi come Louis e David.

Leggi anche: Gigi Buffon e Ilaria D’Amico insieme: gelo con Alena Seredova

Alena Seredova: ‘Nella vita privata rifarei tutto’

‘Nella vita privata sicuramente rifarei tutto’ – ha ammesso Alena Seredova che, nonostante la fine del matrimonio con Gianluigi Buffon, è orgogliosa dei figli nati dalla loro unione – ‘Perché vorrei tanto avere Louis e David, sono un po’ di me e un po’ del papà, io li amo così e li vorrei così’.

Terminato, dunque, il periodo di grande sofferenza per il naufragio dell’amore con il portiere, la Seredova ha voltato pagina, ma non ha mai nascosto il terribile momento successivo alla scoperta del nuovo legame tra Buffon e Ilaria D’Amico.

‘È come se la mia casa avesse preso fuoco e il mio unico pensiero fosse quello di portare in salvo i miei bambini’ – aveva spiegato la showgirl al settimanale diretto da Alfonso Signorini – ‘Sono riuscita a ragionare, a tenere duro per i miei bambini, ho la coscienza di aver fatto di tutto per farli stare bene e posso andare avanti a testa alta, ma non è stato facile’.

Ad oggi, dunque, Alena Seredova è una donna più forte, ma segnata: ‘Ho preso una botta che mi ha dato l’adrenalina per reagire, ma poi ho pagato la stanchezza di dover nascondere ai figli il dolore che provavo per loro’.

Leggi anche: Alena Seredova e Alessandro Nasi: l’ex di Gigi Buffon presenta i figli al nuovo compagno

La rivincita di Alena Seredova? I tifosi della Juventus

Nonostante non sia più la moglie di Gigi Buffon, Alena Seredova continua ad essere molto legata al mondo del calcio.

La showgirl, infatti, ha raccontato di essere ancora molto apprezzata dai tifosi della Juventus che, attraverso messaggi sui suoi profili social, la fanno sentire ancora parte integrante di quel mondo.

‘Nel cuore di tanti tifosi, se leggi i commenti sul mio Instagram, ci sono comunque’ – ha concluso con il sorriso – ‘E questa forse è una piccola vittoria’.

Leggi anche: Alena Seredova: ‘Gigi Buffon e Ilaria D’Amico? L’ho scoperto dai giornali’

Impostazioni privacy