[fotogallery id=”2417″]
Alessandra Amoroso e Alessio Bernabei dei Dear Jack stanno insieme? E’ questa la domanda che tutti si fanno in queste ultime ore e a cui qualcuno sarebbe desideroso di rispondere. In effetti, dopo che la famosa cantante ha lasciato il suo fidanzato storico, Luca De Salvatore, aveva fatto presente di non stare cercando a tutti i costi un nuovo compagno. Quella con Luca per Alessandra è stata una storia importante e con il suo ex fidanzato è rimasta tra l’altro in buoni rapporti. Possibile che già abbia obbedito alla filosofia di “chiodo scaccia chiodo”?
Qualche sospetto in questo senso può sorgere, soprattutto per la fotografia che è stata pubblicata su Facebook dal leader dei Dear Jack. Alessandra e Alessio si sono incontrati al Coca Cola Summer Festival, perché entrambi hanno partecipato a questo evento musicale, la cui registrazione si è svolta a Roma. Si sono incontrati dietro le quinte e hanno scattato una foto davvero molto simpatica.
Alessandra Amoroso sorridente, Alessio Bernabei con una faccia buffa. Fatto sta che comunque lo scatto è finito sulla pagina Facebook dello stesso Alessio Bernabei. Quest’ultimo ha commentato la pubblicazione della foto con una frase amichevole, che lascia vedere quanta confidenza ci sia tra lui e l’ormai ex cantante di Amici.
Anche per questo il gossip impazza e i rumors non sono pochi su quella che sarebbe una possibile o presunta relazione tra Alessio ed Alessandra. D’altronde lo stesso leader dei Dear Jack ha sempre detto di essere single, quindi qualcosa potrebbe anche nascere tra i due, visto che adesso Alessandra è libera da ogni altro impegno sentimentale.
Certo, è ancora troppo presto per dirlo: non basta una foto su Facebook in cui i due appaiono affiatati. Tra l’altro non è arrivata nessuna conferma da parte dei due interessati, ma neppure nessuna smentita. Quindi ci potremmo aspettare di tutto, anche perché l’estate è ormai arrivata e si sa che gli amori estivi sono sempre ben accetti tra i personaggi famosi.
I fans, comunque, sono in trepidazione, perché, se questa presunta relazione fosse confermata, data l’enorme simpatia di cui godono entrambi, sarebbe veramente un evento lieto da accogliere a braccia aperte. Vedremo che cosa ci porterà l’estate e poi, come si suol dire… se son rose fioriranno! Voi cosa ne pensate?
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…
Il riscaldamento a pavimento è una delle soluzioni più moderne e apprezzate per il comfort…