Alessandra+Amoroso%2C+intervista+a+S%26%238217%3B%C3%A8+fatta+notte+di+Maurizio+Costanzo%3A+%26%238216%3BVorrei+un+figlio%26%238217%3B
nanopressit
/articolo/alessandra-amoroso-intervista-a-se-fatta-notte-di-maurizio-costanzo-vorrei-un-figlio/72855/amp/
Categories: Spettacoli

Alessandra Amoroso, intervista a S’è fatta notte di Maurizio Costanzo: ‘Vorrei un figlio’

[fotogallery id=”2417″]

Alessandra Amoroso, in un’intervista rilasciata a S’è fatta notte, il programma di Rai 1 condotto da Maurizio Costanzo, ha avuto l’occasione di parlare del suo successo professionale e allo stesso tempo di rilasciare qualche interessante dichiarazione anche sulla sua vita privata. I fans saranno certamente interessati a sapere che cosa sta vivendo in questo momento la famosa cantante di Lecce, che ha cambiato la sua vita, quando ha deciso di partecipare al talent show Amici di Maria De Filippi. Alessandra è molto popolare ed è riuscita a conquistare il doppio disco di platino. Tra l’altro ha avuto l’opportunità di prendersi molte soddisfazioni grazie all’album “Amore puro”, per il quale ha lavorato con Tiziano Ferro.

E proprio di Tiziano Ferro Alessandra ha parlato con Costanzo, raccontando che l’incontro con il cantante è andato molto bene e dichiarando senza mezzi termini che lei è proprio una sua fan. Ha suscitato grande interesse l’affermazione di Alessandra, che ha detto esplicitamente di avere voglia di maternità. A questo proposito ha fatto presente: “Con l’ultimo ragazzo è finita, siamo molto tranquilli, lui ha la vita sua e io la mia, bella e frenetica. Voglia di avere un figlio? 10. Da Tiziano Ferro? No! Magari con un altro uomo, ora manca la materia prima”.

La cantante ha detto che desidererebbe un figlio con i capelli scuri e con gli occhi verdi e che fosse dotato della sua stessa grinta e voglia di fare. Sul futuro di un eventuale figlio ha anche le idee chiare, perché ha spiegato che farà quello che vorrà e non per forza dovrà intraprendere la carriera di cantante. Per il momento, comunque, niente da fare. Il tutto resta soltanto un sogno, perché Alessandra ha chiarito bene di non essere innamorata, di essere libera da ogni pensiero e di dedicarsi molto al lavoro.

Qualche domanda c’è stata anche sulle sue fragilità, perché, nonostante Alessandra sia molto popolare, si dichiara insicura: “Momenti di insicurezza? Ne ho avuti sempre, posso sembrare una persona forte ma sono insicura e il lavoro mi ha fatto diventare più insicura di prima, per fortuna ho l’aiuto di mamma, della famiglia e delle persone che mi vogliono bene. Mia madre è la mia migliore nemica, non andiamo d’accordo su alcuni punti ma è il mio punto di riferimento, io somiglio molto a mio padre”.

Giorgio Rini

Giorgio Rini è stato collaboratore di Nanopress dal 2014 al 2017, occupandosi principalmente di politica, cronaca e spettacoli.

Recent Posts

Tariffe luce e gas: qualche consiglio per la scelta

Oggi, qualora si debbano scegliere i fornitori di luce e gas, si hanno diverse possibilità…

4 giorni ago

La classifica delle città italiane in cui è più facile trovare lavoro

Uno dei tanti problemi che caratterizzano la penisola italiana è proprio la questione lavorativa. L'Italia,…

2 settimane ago

I migliori software HR nel settore della Ristorazione e Hospitality

Nel settore della ristorazione e hospitality, la gestione delle risorse umane rappresenta una sfida complessa…

3 settimane ago

Meteo, l’Italia divisa in tre tra caldo afoso e temporali

Durante questa settimana le previsioni meteo relative alla penisola riportano un contesto di ampia instabilità,…

1 mese ago

Ballando con le Stelle, il “regalo” di Milly Carlucci agli spettatori: cosa sta per accadere

Ballando con le Stelle, il "regalo" di Milly Carlucci agli spettatori: cosa sta per accadere…

1 mese ago

Arrestata in Pakistan la mamma di Saman Abbas

Nazia Shaheen, 51 anni, lo scorso dicembre è stata condannata all'ergastolo, dalla Corte di assise…

1 mese ago