Tutti sappiamo chi è il marito di Alessandra Celentano: lo conosciamo molto bene ed è proprio lui. Non lo sapevi?
È lei la maestra di danza classica più temuta in tutta Italia, rigorosa e sempre pronta a migliorare i suoi allievi costi quel che costi. Alessandra Celentano è una istituzione come maestra del talent Amici di Maria De Filippi, definendosi la “preside” e bacchettando ogni volta i suoi colleghi che insegnano danza classica. “La danza sa” è la sua frase preferita e sappiamo bene che senza la tecnica di classico non si può andare molto lontano. Nella vita privata, la nostra maestra Celentano ha avuto un marito molto affascinante: pensavate di non conoscerlo? Invece è proprio lui.
Abbiamo visto la prima volta Alessandra Celentano arrivare come nuova professoressa ad Amici terza edizione. Durante i casting Leon Cino ha dovuto dimostrare tutto quello che sapeva fare, dando poi prova di essere un ballerino eccezionale.
La nipote del grande Adriano Celentano è una ex ballerina di danza classica, oggi maestra tra le più conosciute e preparate del settore. Il suo nome risuona nei teatri e tra le compagnie di danza, sa bene cosa vuole e come ottenerlo.
Dopo Leon Cino ci sono stati tantissimi altri ballerini classici che sono stati affiancati a lei, tanto da diventare poi delle vere e proprie icone del settore della danza classica e non solo. La conosciamo come professoressa, ma la nipote di Celentano ha anche una vita privata. Oggi non sappiamo se sia fidanzata o meno, perché la maestra non si sbottona dinanzi alle parole di Maria De Filippi, restando sempre sul vago. Indubbiamente, Alessandra è una bellissima donna e siamo certi che avrà moltissimi uomini che la corteggiano.
Lo sapevate, per esempio, chi è il suo ex marito molto famoso? Scopriamolo insieme.
Nonostante il suo essere professionalmente molto dura e preparata, nella vita privata è una donna dolcissima e molto simpatica. Il suo grande amore era il marito sposato nel 2006. Il matrimonio è durato 6 anni con il noto imprenditore Angelo Trementozzi, uomo riservato e sempre lontano dal gossip/spettacolo.
Ha sempre voluto mantenere un profilo basso rispetto alla moglie, Trementozzi è un ex Professore Universitario di Roma con cattedra presso la Corporate Finance ed Economia e Mercati Finanziari. Quando ha lasciato la professione si è dedicato all’azienda di famiglia, sempre sotto il profilo economico finanziario.
Durante il matrimonio non sono nati figli e i due sono sempre in ottimi rapporti, sapendo mantenere un giusto equilibrio di coppia. Una storia che è durata ben 6 anni, intensi e vissuti con la luce negli occhi della maestra ogni volta che si parlava di suo marito.
Inoltre, ancora oggi ne parla con grande piacere ed è fiera dell’uomo che le è rimasto accanto per tantissimo tempo.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…