[didascalia fornitore=”Ansa”]Ansa – Alessandra Mastronardi alla presentazione della fiction Rai ‘L’allieva’[/didascalia]
Nasce il gossip intorno ad Alessandra Mastronardi: l’attrice e il collega Ross McCall si sono fidanzati? E, soprattutto, lei ha lasciato Liam McMahon, l’uomo per il quale aveva deciso di dire addio all’Italia per trasferirsi a Londra? Viste le recenti foto che ritraggono i due, conosciutisi sul set di ‘Us’, pare proprio che il cuore della protagonista della serie tv ‘I Cesaroni’ abbia iniziato a battere per lo scozzese.
E’ stato il settimanale Diva e Donna a paparazzare Alessandra Mastronardi e Ross McCall insieme e in atteggiamenti che farebbero pensare a quelli di due fidanzati. Fotografati fuori da un locale romano, i due attori si scambiano sguardi complici, poi lui le si avvicina e le schiocca un bacio sulla fronte. E, ancora, abbracci e sorrisi tra i due che hanno avuto modo di conoscersi durante la lavorazione del film romantico ‘Us’, girato a Roma e nei dintorni della Capitale.
[didascalia fornitore=”Instagram”]Instagram – Ross McCall sul set di Us[/didascalia]
Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, sembra che l’amore – o il colpo di fulmine – tra Alessandra Mastronardi e Ross McCall sia scattato proprio sul set del nuovo film che vede i due attori protagonisti.
Come spiegato sul sito ufficiale dell’attrice, il road movie romantico ‘Us’ – prodotto da Gianni Capaldi e (nientepopodimeno che) Ross McCall – ha ‘arruolato’ l’attrice con il ruolo di ‘terzo incomodo’ all’interno di una coppia.
Nonostante le riprese siano iniziate a fine ottobre, la Mastronardi ha raggiunto la troupe a novembre, poco dopo la fine dei lavori per ‘Medici 2’ e, forse, proprio in questa occasione l’incontro tra Alessandra e Ross avrebbe fatto nascere l’amore.
[facebook code=”https://www.facebook.com/AlessandraMastronardifclub/photos/a.835785553101367.1073741827.164931700186759/1726218027391444/?type=3&theater”]
Se la relazione tra Alessandra Mastronardi e Ross McCall fosse confermata, sarebbero fondate le voci che parlano di un addio definitivo all’ex Liam McMahon.
L’attrice romana, che aveva deciso di trasferirsi a Londra per stare accanto al compagno, non pubblica foto in sua compagnia sui social dallo scorso ottobre e già questo aveva insospettito i più attenti al gossip.
Dopo le immagini che la ritraggono in atteggiamenti complici con Ross McCall, dunque, sembra essere definitivamente confermata la rottura tra la Mastonardi e McMahon.
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…
Il riscaldamento a pavimento è una delle soluzioni più moderne e apprezzate per il comfort…