Alessandra Moretti, eurodeputata del Partito Democratico, si racconta in una recente intervista. Esuberante e per niente intimidita, la Moretti si colloca nel gruppo delle donne ladylike, quelle che piacciono insomma e sottolinea tutte le motivazioni che ci sono alla base della sua decisione di tornare in Italia, per cimentarsi in una vera e propria sfida nell’ambito delle prossime elezioni in Veneto, in un testa a testa direttamente con Luca Zaia. La Moretti riferisce anche del rapporto con Matteo Renzi. Sarebbe stato proprio quest’ultimo a dirle di avere bisogno di lei.
Alessandra Moretti, secondo ciò che ha raccontato, sente di non potersi tirare indietro e, da vera ladylike, è pronta a tornare in Italia. Può contare su una convinzione: le politiche di oggi sono belle e anche brave. In fin dei conti la Moretti pensa che la bellezza sia anche un mezzo, sul quale investire.
Un benchmark di crescita digitale nel settore insurtech, tra tecnologia proprietaria, espansione internazionale e gestione…
Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…
Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…
Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…
Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…
I termini eSports e "sport elettronici" definiscono le attività che riguardano l'atto di giocare ai…