Alessandro+Cecchi+Paone+e+il+compagno+annunciano+le+nozze+prima+di+Natale
nanopressit
/articolo/alessandro-cecchi-paone-e-il-compagno-annunciano-le-nozze-prima-di-natale/486019/amp/
Spettacoli

Alessandro Cecchi Paone e il compagno annunciano le nozze prima di Natale

Alessandro Cecchi Paone e il compagno Simone Antolini annunciano di voler convolare a nozze entro la fine dell’anno, ufficializzando, in questo modo, la loro unione davanti le persone più care, ex mogli comprese. 

Antolini e Paone-Nanopress.it

Secondo quanto svelato dal settimanale Chi, a sposare la coppia civilmente sarà Emma Bonino. La relazione tra i due ha suscitato molto interesse, non tanto per la loro omosessualità quanto più per la loro differenza di età: il giornalista e conduttore televisivo, infatti, ha 61 anni e l’ex naufrago de l’isola dei famosi solamente 23.

Le nozze tra Paone e Antolini

Alessandro Cecchi Paone e il compagno Simone Antolini sembrano essere più uniti che mai. A confermarlo sarebbe la loro decisione di convolare a nozze, svelato dal settimanale Chi. Il grande passo sarebbe entro la fine dell’anno, in occasione delle festività natalizie. A sposare la coppia civilmente sarà Emma Bonino. 

Nonostante la differenza di età tra i due, il giornalista e l’ex naufrago sono molto innamorati e hanno intenzione di giurarsi amore eterno davanti la loro famiglia allargata, figli ed ex mogli comprese.

Il compagno, Simone Antolini, infatti, ha una bimba di 5 anni, Melissa, avuta dalla sua precedente relazione. Cecchi Paone, in una sua recente intervista, ha spiegato l’affetto che si è creato con la piccola al punto tale di volerla adottare senza però sostituirsi alla madre biologica.

La famiglia allargata

Continua l’amore tra Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini e pare andare a gonfie vele tanto che i due hanno deciso di convolare a nozze entro la fine dell’anno. I due hanno deciso di giurarsi amore eterno davanti le persone più care, creando una vera e propria famiglia allargata, composta da ex moglie e la figlia di 5 anni dell’ex naufrago, Melissa.

Paone e Antolini-Nanopress.it

La bambina ha instaurato uno splendido rapporto con il conduttore televisivo poiché vivono nello stesso tetto da quando lei aveva solamente 2 anni. Un equilibrio familiare di comune accordo anche con la mamma biologica della piccola, la quale apprezza e riconosce quello che Alessandro e Simone fanno per Melissa.

Invece, non si è instaurato un buon feeling i primi tempi con la mamma dell’ex naufrago, Samantha, come racconta Alessandro Cecchi Paone in una sua intervista, spiegando che la suocera non aveva preso bene l’omosessualità del figlio e di conseguenza la relazione con un uomo molto più grande di lui.

“All’inizio non prese bene al meglio l’omosessualità del figlio, poi arrivò l’appello di Maurizio Costanzo e oggi eccoci qua: tutti in vacanza assieme a Positano”.

Queste le parole di Alessandro Cecchi Paone spiegando come si siano distesi ormai i rapporti con la mamma di Simone Antolini. 

 

Vanessa Amico

Siciliana doc, classe 1990, amante di esplorare posti nuovi, curiosa di tutto ciò che mi circonda, ho fatto di questo difetto (forse) il mio più grande pregio: amo scrivere, adoro raccontare. Laureata in scienze della comunicazione, a breve conseguirò l’iscrizione all’albo dei giornalisti pubblicisti. Dal 2022 sono entrata nella redazione di NanoPress

Recent Posts

Nadia Toffa, il gesto straziante della madre per sentirla più vicino a lei

Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…

4 giorni ago

Kate Middleton e il suo ritorno regale che ha incantato tutti: sono tutti in lacrime

Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…

4 giorni ago

Come Concentrarsi Meglio per Affrontare la Settimana: Strategie e Consigli Pratici

Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…

4 giorni ago

Quando è meglio lavarsi in inverno? Scopri il momento ideale per la tua pelle

La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…

4 giorni ago

Sinner e la frase scioccante: “Non voglio più giocare…”

Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…

4 giorni ago

Riscaldamento a pavimento: tutto quello che devi sapere su vantaggi e svantaggi

Il riscaldamento a pavimento è una delle soluzioni più moderne e apprezzate per il comfort…

4 giorni ago