Niente convention 5 Stelle a Rimini per cause di forza maggiore: Alessandro Di Battista è diventato papà, è nato Andrea, il primo figlio del deputato del Movimento e della fidanzata Sahra. Ad annunciare la nascita ‘improvvisa’ del bambino è stato lo stesso Alessandro Di Battista sul proprio profilo Facebook, dove ha condiviso anche una foto delle mani sue, di mamma e bambino insieme sotto l’hashtag #noi3. Sia per il deputato 5 Stelle sia per la fidanzata si tratta del primogenito.
Alessandro Di Battista è diventato papà e ha anticipato l’arrivo del primo figlio Andrea su Facebook: in una video diretta molto emozionata, il deputato 5 Stelle ha annunciato che sarebbe mancato al meeting del Movimento a Rimini.
Leggi: Alessandro Di Battista e la fidanzata Sahra in attesa del primo figlio
La causa? La rottura delle acque della fidanzata Sahra, del tutto improvvisa, come ha spiegato Di Battista: ‘Io e Sahra stavamo facendo le valige per venire a Rimini ma proprio mentre entravamo in macchina, le si sono rotte le acque e, quindi, abbiamo fatto un altro tragitto, verso l’ospedale’ ha raccontato.
Visibilmente emozionato, Alessandro Di Battista ha spiegato che la compagna era in buone mani in ospedale: ‘Sarà l’ennesimo viaggio della mia vita. L’unico di sola andata’ ha detto poeticamente.
[facebook code=”https://www.facebook.com/dibattista.alessandro/photos/a.477706082341461.1073741826.299413980170673/1304837129628348/?type=3&theater”]
Con un post alle 9.16 del mattino del 24 settembre, Alessandro Di Battista ha annunciato la nascita del figlio Andrea, avuto con la fidanzata Sahra.
‘È nato Andrea. Sta benone lui e benone la mamma. Un abbraccio a tutti! #noi3’ ha scritto il deputato, allegando anche un cuore per sottolineare la sua felicità.
Immediate le risposte di gioia dei molti fan e seguaci del volto dei 5 Stelle per la lieta notizia dell’arrivo del primogenito Andrea Di Battista.
Nelle scorse settimane, Alessandro Di Battista aveva sollevato discrete polemiche annunciando che avrebbe vaccinato il figlio Andrea per smentire i legami tra i 5 Stelle e i movimenti no vax in Italia.
Leggi: Di Battista contro Renzi: ‘Vaccinerò mio figlio’
Nella stessa intervista, Di Battista aveva svelato di essere felicissimo di diventare padre e di non vedere l’ora: ‘Spero di essere all’altezza di questo compito. E spero di potergli insegnare i valori in cui credo e che mi sembra di aver portato avanti bene in Parlamento’.
Ancora niente nozze in vista per Alessandro Di Battista e la fidanzata Sahra: il deputato dei 5 Stelle aveva raccontato che né lui né la compagna sono particolarmente propensi a sposarsi.
‘Ci penseremo. Prima aspettiamo che arrivi il bambino’ aveva svelato Di Battista. E ora che è arrivato, sarà tempo di matrimonio per Alessandro Di Battista e Sahra?
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…