Alessia Marcuzzi è stata invitata al matrimonio dell’ex fidanzato Simone Inzaghi, padre di suo figlio Tommaso. La conduttrice romana ha così partecipato alle nozze toscane insieme ai genitori, al marito Paolo Calabresi Marconi e alla figlia Mia: molti i video pubblicati sui social che ritraggono la Marcuzzi scatenata, felice per la nuova unione tra l’ex e l’amica Gaia Lucariello.
‘Tutto l’amore del mondo. Auguri Gaia e Simo, che emozione!’. Si leggono queste parole sul profilo Instagram di Alessia Marcuzzi, invitata al matrimonio dell’ex fidanzato Simone Inzaghi. Felice di aver assistito al giorno più importante della loro vita, la bionda conduttrice ha, ancora una volta, dimostrato quanto sia ancora legata all’ex compagno, parte di un’unita famiglia allargata. Con Gaia Lucariello, invece, è nato un forte legame d’amicizia.
Leggi anche: Alessia Marcuzzi a Che tempo che fa: ‘Mia figlia canta come il nonno Roby Facchinetti’
‘#gaiaesimone’ è stato l’hashtag del weekend per Alessia Marcuzzi: la conduttrice è infatti stata invitata al matrimonio di Simone Inzaghi e Gaia Lucariello, al quale si sarebbe molto divertita.
Secondo le foto ed i video pubblicati sui social, la conduttrice romana avrebbe preso parte ai festeggiamenti con il marito Paolo Calabresi Marconi ed i figli Tommaso – avuto proprio dall’ex compagno – e Mia, di 6 anni e nata dalla relazione con Francesco Facchinetti. Al matrimonio presente anche la mamma della Marcuzzi, anch’ella scatenata nel mezzo della pista da ballo.
La famiglia allargata si è così riunita a Montalcino sabato 2 giugno 2018: Alessia è in ottimi rapporti con l’ex compagno e, soprattutto, con la nuova moglie Gaia Lucariello, noto personaggio nel settore della moda.
Solo poche settimane fa le due hanno, infatti, trascorso del tempo insieme ad Ibiza mentre lo scorso anno hanno unito le famiglie per festeggiare il nuovo anno insieme alle Maldive.
Venerdì 1 giugno 2018 si sono sposati anche Daniele Bossari e Filippa Lagerback, protagonisti di un matrimonio da favola al quale, però, non ha partecipato Alessia Marcuzzi.
In molti si sono domandati il motivo dell’assenza, in quanto la conduttrice sia fortemente legata alla coppia di Varese, ma il mistero è stato risolto poco dopo: la Marcuzzi era infatti impegnata a Montalcino in previsione delle nozze di Simone Inzaghi e Gaia Lucariello.
In ogni caso, gli auguri agli amici milanesi non sono mancati e sulla propria pagina Instagram la bionda conduttrice ha pubblicato una loro foto con tanto di romantica dedica.
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…
Il riscaldamento a pavimento è una delle soluzioni più moderne e apprezzate per il comfort…