[fotogallery id=”455″]
La bella Alessia Marcuzzi durante una lunga intervista al settimanale “Grazia”, ha dichiarato di avere paura di invecchiare da sola. Il tempo che passa mette pressioni a tutti ed è difficile accettarlo sempre con il sorriso sulle labbra, ma non è proprio l’invecchiamento del fisico che spaventa Alessia, quanto la possibilità di non passare più il suo tempo libero con le amiche e le persone che ama, facendo quello che più la rende felice.
“Le amiche sono la mia certezza. Ogni tanto faccio delle ‘fughe d’amore’ con loro. Intere mattinate a camminare sulla spiaggia d’inverno, serate al cinema, cose così“, ha dichiarato alla rivista, ammettendo anche che a volte per non farsi beccare dai paparazzi è solita uscire dal garage di casa sua nascosta nel bagagliaio della macchina di qualche sua amica. La simpatica conduttrice televisiva ha dichiarato di voler cambiare anche “La Pinella”, il suo blog, o “personal magazine” come ama chiamarlo, dedicato ai temi più disparati ma principalmente ad una delle sue più grandi passioni: la moda.
Alessia Marcuzzi è sinonimo di dinamismo, infatti nella sua carriera non si è fatta mancare proprio niente lavorando come attrice, conduttrice, modella, showgirl e fashion blogger: “Alla mia età non è abbastanza. Voglio metterci viaggi e i bambini: consigli, problemi, soluzioni. Sto cambiando e cambiano le cose che mi interessano”, ha detto la Marcuzzi riguardo al restyling de La Pinella. Noi non dubitiamo del fatto che possa invecchiare da sola, ora che sta vivendo una solida relazione amorosa con Paolo Calabresi Marconi ed è mamma, dai precedenti matrimoni con Inzaghi e Facchinetti, di Tommaso e Mia per i quali stravede, tanto che la piccola biondina è diventata protagonista con lei di un servizio di moda per il blog.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…