[aptica-gallery id=”99920″]
Alessia Marcuzzi racconta i cambiamenti dovuti al marito Paolo Calabresi Marconi e al matrimonio. Se in passato la conduttrice era impulsiva, adesso ha scoperto cos’è l’amore e come gestirlo, cosa ci vuole per mandare avanti una relazione – e quanto sia difficile farlo. E nonostante abbia una grande famiglia allargata – Marcuzzi ha due figli avuti da due precedenti relazioni – confessa di aver paura di morire da sola e di non aver perso un grammo del caratterino focoso. Come la prenderà il marito? Scopritelo con noi!
‘Con Paolo sto imparando che l’amore è anche impegno, investimento, fiducia‘. Parola di Alessia Marcuzzi, che racconta come è cambiata grazie al marito Paolo Calabresi Marconi.
Leggi: L’Intervista, Alessia Marcuzzi: ‘I miei figli? Sono la mia vita’
Alessia Marcuzzi: le nozze con Paolo nel 2014
[secgalleria id=”4649″]
Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi sposati in gran segreto a Londra l’1 dicembre 2014: il matrimonio è stato annunciato dalla conduttrice su Instagram, pochi giorni dopo sono stati diffusi gli scatti delle nozze. La coppia stava insieme da circa un anno: lei ha due figli, Tommaso – avuto da Simone Inzaghi – e Mia, avuta da Francesco Facchinetti. Il marito di Alessia Marcuzzi è amministratore delegato della Buddy Film, una casa di produzione radiotelevisiva, che si occupa della realizzazione degli spot pubblicitari più famosi degli ultimi anni.
Leggi: Alessia Marcuzzi non è incinta: la smentita su Instagram
Alessia Marcuzzi tra paure e cambiamenti
Intervistata da Grazia, Alessia Marcuzzi confessa che nonostante la sua famiglia ‘grande, allargata e bella‘, ha paura di morire da sola, un’angoscia di cui non conosce i motivi, anche se sa che c’è in lei l’ansia, futura, di essere abbandonata. Ma la serenità dell’oggi le è data dal marito Paolo Calabresi Marconi, con cui è passata dall’essere una persona impulsiva che si innamorava e mollava appena finiva il sogno, a un’Alessia Marcuzzi che, grazie al marito, sta imparando che l’amore è anche impegno, investimento, fiducia.
Leggi: Lite in aeroporto per Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi
Non che la coppia non litighi, per via dei caratteri diversi – e soprattutto del caratterino focoso di lei: se infatti costruire ogni giorno qualcosa grazie all’amore è una cosa bella, anche se faticosa per come è fatta la conduttrice (ipsa dixit), ogni tanto – confessa Marcuzzi – ricorre alla strategia della litigata, mandando tutto a fuoco così il rapporto si riaccende di nuovo. ‘Praticamente rompo e ricucio tutto da sola: mi arrabbio, litigo, costruisco pace‘. E il marito? Alessia Marcuzzi confessa che Paolo è molto serafico, e le dice che fa tutto lei, ma che se le serve… è libera di farlo. Avercene, di uomini così!
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…