Martedì 13 ottobre Alessia Marcuzzi avrebbe dovuto condurre Le Iene Show, ma un test rapido positivo al Coronavirus glielo ha impedito. La presentatrice del programma Mediaset, in collegamento da casa, è comunque intervenuta durante la diretta, spiegando il motivo della sua assenza: “Sono venuta a sapere che un’amichetta di mia figlia Mia era positiva al Covid-19, quindi io per precauzione e per la sicurezza della mia famiglia e di tutte le persone che sono con noi, dovendo prendere un treno, ho detto: faccio il test rapido“.
Come ha chiarito lei stessa, è “risultata leggermente positiva” e ha poi spiegato che, dovendo stare a contatto con diverse persone per lavoro, i controlli sono molto serrati. Proprio per questo ha potuto avere un esito immediato: “Noi siamo sempre controllati, ma questa mattina ho detto: ne faccio uno in più perché voglio essere sicura, devo prendere il treno e mi metto a contatto con un sacco di gente“.
Ora la Marcuzzi è in isolamento in attesa del successivo tampone, ma “tutta la famiglia è risultata negativa”. La conduttrice Mediaset ha voluto tranquillizzare tutti gli spettatori del popolare format televisivo: “Dovrò fare tutti gli accertamenti: appena avrò notizie vi farò sapere tutto!“.
Anche il co-presentatore Nicola Savino, all’inizio della diretta, ha confermato: “Come tutte le settimane, prima di entrare a Mediaset ci controlliamo, e stamattina Alessia è risultata positiva al Covid e la salutiamo da qui, con un grande applauso. Diciamo che in questo momento non ha nessun sintomo“.
Si sa che Le Iene sono pungenti, per questo nessuno si è sorpreso quando la Gialappa’s Band durante la puntata di martedì ha voluto sdrammatizzare la situazione con ironia: “Prima di sapere l’esito del tampone stava per saltare su un treno da Roma a Milano, quindi la carrozza 3 Economy di Trenitalia è salva!“.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…