Alfonso+Signorini+su+Belen+Rodriguez%3A+%26%238216%3BHa+fatto+iniezioni+per+il+suo+lato+B%2C+aveva+un+panettone%26%238217%3B
nanopressit
/articolo/alfonso-signorini-su-belen-rodriguez-ha-fatto-iniezioni-per-il-suo-lato-b-aveva-un-panettone/356052/amp/
Categories: Spettacoli

Alfonso Signorini su Belen Rodriguez: ‘Ha fatto iniezioni per il suo lato B, aveva un panettone’

Alfonso Signorini svela particolari inediti su Belen Rodriguez convinto che la showgirl non lo abbia mai nascosto. Il giornalista ospite fisso di #CR4 – La Repubblica delle donne ha raccontato che la conduttrice argentina si sarebbe sottoposta ad iniezioni per ritoccare il suo lato B.

Belén Rodriguez, ha assicurato Signorini, non ha mai nascosto di aver fatto ricorso alla chirurgia plastica e in effetti è così, ma la showgirl non ha mai parlato di iniezioni per ritoccare la forma del suo fondoschiena. La Rodriguez, in un’intervista rilasciata a Chi, il settimanale diretto proprio da Alfonso Signorini, aveva elencato alcuni interventi di chirurgia plastica a cui si è sottoposta, ma non ha mai esplicitamente parlato di Lato B.

Alfonso Signorini e le iniezioni di Belen Rodriguez per aumentare il lato B

‘Belen, a dispetto di altri colleghi, non ha mai nascosto di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica’, ha esordito il direttore di Chi.

‘Aveva esagerato con le iniezioni ed è aumentato troppo. Già è alto di suo, è finito per arrivare ad un’altezza spropositata. Aveva un panettone. Ora si è stabilizzato. Belen, a dispetto di altri colleghi, non ha mai nascosto di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica’, ha dichiarato Signorini.

Insomma, stando alle parole del giornalista, la Rodriguez avrebbe fatto un uso eccessivo di ‘punturine’ per rendere il fondoschiena più scolpito.

La Rodriguez non si è mai dichiarata contro la chirurgia plastica e proprio un anno fa aveva rilasciato un’intervista a Chi parlando degli interventi a cui si è sottoposta.

‘Ho fatto delle cosine, se le elenco sono pochissime. Anni fa il seno perché ero dimagrita 8 chili e le tette erano sparite. Poi ho fatto qualche punturina, ma non le faccio più. Quando sarà mi farò un bel lifting’, aveva detto la showgirl argentina.

Leggi anche: Belén Rodriguez smentisce ‘ritocchini’ con una sua foto a 15 anni

Sempre un anno fa, la showgirl su Instagram aveva smentito di aver abusato dei ritocchi e lo aveva fatto postando una sua foto a 15 anni con il lato B in mostra: ‘La fortuna non mi è mai mancata’, aveva scritto.

La conduttrice di Tu si que vales non ha mai parlato esplicitamente di ritocchini al fondoschiena. In un intervento su Instagram, in risposta ad alcuni commenti dei fan, aveva ribadito di non essere contraria alla chirurgia estetica ‘ma senza eccessi’. In quella stessa occasione la showgirl aveva ammesso di lavorare sodo, di curarsi molto e di frequentare assiduamente la palestra

Chiara Podano

Chiara Podano è stata collaboratrice di Nanopress dal 2016 al 2019, occupandosi principalmente di spettacoli, televisione, gossip, celebrities.

Recent Posts

Tariffe luce e gas: qualche consiglio per la scelta

Oggi, qualora si debbano scegliere i fornitori di luce e gas, si hanno diverse possibilità…

4 giorni ago

La classifica delle città italiane in cui è più facile trovare lavoro

Uno dei tanti problemi che caratterizzano la penisola italiana è proprio la questione lavorativa. L'Italia,…

2 settimane ago

I migliori software HR nel settore della Ristorazione e Hospitality

Nel settore della ristorazione e hospitality, la gestione delle risorse umane rappresenta una sfida complessa…

3 settimane ago

Meteo, l’Italia divisa in tre tra caldo afoso e temporali

Durante questa settimana le previsioni meteo relative alla penisola riportano un contesto di ampia instabilità,…

1 mese ago

Ballando con le Stelle, il “regalo” di Milly Carlucci agli spettatori: cosa sta per accadere

Ballando con le Stelle, il "regalo" di Milly Carlucci agli spettatori: cosa sta per accadere…

1 mese ago

Arrestata in Pakistan la mamma di Saman Abbas

Nazia Shaheen, 51 anni, lo scorso dicembre è stata condannata all'ergastolo, dalla Corte di assise…

1 mese ago