Era dal 30 luglio che non si avevano notizie di Alfredo Folliero, il trentottenne residente in provincia di Napoli partito da casa e mai più tornato. Ora è stato ritrovato il suo cadavere dopo 40 giorni.
Ieri pomeriggio, dopo più di un mese di ricerche, è stato ritrovato il corpo senza vita di Alfredo Folliero, l’uomo di 38 anni di Melito (nel napoletano) di cui si erano perse le tracce.
Ora il suo corpo è stato ritrovato e si indaga sulle cause certe del suo decesso. Ecco le novità sulle indagini degli inquirenti.
Ieri pomeriggio, 7 settembre, è stato ritrovato il cadavere il Alfredo Folliero, l’uomo trentottenne la cui scomparsa era stata denunciata a fine luglio.
Alfredo era stato dalla madre a Melito e poi, una volta uscito, si sono perse le sue tracce. Fu proprio la donna a sporgere denuncia per la scomparsa del figlio, lo scorso 30 luglio.
Del caso Folliero si è occupato anche il famoso programma “Chi l’ha visto?”, di e condotto da Federica Sciarelli, che aveva analizzato il caso dopo la segnalazione della mamma.
Alfredo viveva con la madre a Melito e a fine luglio era partito per raggiungere una struttura in Puglia, dove a quanto pare riceveva cure mediche per un problema non ben precisato.
Alfredo non è mai arrivato in Puglia, non rispondeva al telefono e le sue tracce sono sparite.
La mamma di Alfredo si rivolse anche ai social per tentare di ritrovare il figlio scomparso: infatti, su Facebook scrisse un lungo messaggio, spiegando che il figlio era un bravo ragazzo, chiedendo aiuto da tutti quelli che lo avessero intravisto.
Purtroppo, l’appello non è servito per salvare la vita di Alfredo, che purtroppo ha perso la vita poco lontano da casa, quindi in Puglia non è mai arrivato.
Ora il cadavere è stato ritrovato in un terreno a Scampia, tra via Enzo Paci e Largo Bagnato.
La polizia questa mattina era sul posto del ritrovamento del cadavere, ma ancora non ha ultimato le ipotesi della morte.
Il corpo, purtroppo, è già in stato avanzato di decomposizione, quindi toccherà solo all’autopsia approfondita cercare di capire Alfredo Folliero come è morto.
Apparentemente, non ci sono segni di violenza, ma al momento non si esclude niente. Si attendono, quindi, i risultati ufficiali delle indagini e dei rilievi della scientifica per ricostruire l’accaduto.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…