Dopo la nascita del quarto figlio, la prima bimba, Alice Campello, influencer e moglie dell’attaccante spagnolo Alvaro Morata, è stata ricoverata in terapia intensiva nella Clinica Universidad di Navarra. Come ha scritto l’ex Juventus su Instagram, il parto di Bella, così si chiama la bambina, che è andato bene, ci sono state delle complicanze per la torinese.
“Alice è forte e un po’ alla volta sta recuperando“, ha scritto ancora sul social Morata avvisando i tanti fan della coppia che, in queste ultime ore, erano preoccupati dal silenzio di Campello che, a differenza del solito, non aveva postato foto della neonata.
Ieri, 9 gennaio 2023, Alice Campello e Alvaro Morata sono diventati genitori per la quarta volta. Dopo Leonardo, Edoardo e Alessandro, l’influencer torinese ha messo al mondo Bella, una bambina che, a dire del calciatore dell’Atletico Madrid, con un passato pesante anche nella Juventus, “è esattamente come la sognavamo“.
La bella notizia, però, si è trasformata presto in un incubo per i due genitori, soprattutto per Campello che, come ha scritto lo stesso attaccante spagnolo su Instagram, ha avuto dei problemi dopo il parto che l’hanno costretta a finire nel reparto di terapia intensiva della Clinica Universidad di Navarra “e si stanno prendono cura di lei dei medici meravigliosi“.
Morata ha colto l’occasione per ringraziare dell’affetto che è stato dimostrato loro, oltre che per la professionalità e per non averli mai lasciati soli. Ma i ringraziamenti dell’attaccante sono arrivati anche per i messaggi e le bellissime parole “che ci avete scritto preoccupati” i numerosi fan della coppia.
Messaggi che sono continuati ad arrivare, per Morata e soprattutto per Campello, anche dopo l’annuncio da parte dell’ex bianconero, che ha conosciuto proprio a Torino quella che è diventata la moglie e la madre dei suoi bambini.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…