Alice de I Cesaroni ve la ricordate? Se la vedete oggi stenterete a riconoscerla | FOTO

Come spesso ci capita, guardando la televisione abbiamo modo di affezionarci a giovani artisti e interpreti che, a distanza di anni, non immaginiamo come possano essere diventati. Ecco, a tal proposito, com’è oggi l’attrice che tra il 2006 e il 2014 ha interpretato il ruolo di Alice Cudicini nella celebre fiction I Cesaroni.

Alice de i Cesaroni
Alice de i Cesaroni – Nanopress.it

Il piccolo schermo, negli anni, ci ha offerto numerose pellicole e serie tv che, negli anni, ci sono sempre rimaste nel cuore. Tra esse, senza dubbio, vi è anche la fiction intitolata I Cesaroni, che trattava la storia dell’omonima famiglia e di tutto ciò che a essa girava intorno.

I protagonisti della storia sono Giulio Cesaroni e Lucia Liguori, interpretati rispettivamente da Claudio Amendola ed Elena Sofia Ricci. I due, dopo essere stati insieme in gioventù, si incontrano nuovamente a distanza di molti anni, e dopo aver capito di essere fatti l’uno per l’altra, decidono di convolare a nozze e di creare, insieme, una splendida e numerosa famiglia allargata.

Giulio e Lucia, infatti, nel corso dei loro precedenti matrimoni sono diventati entrambi genitori: è padre di tre figli maschi che sono Marco; Rudi e Mimmo; lei, invece, è mamma di due ragazze, Eva e Alice. Siete curiosi di sapere chi è e com’è diventata oggi l’attrice che ha interpretato il personaggio di Alice? Scopriamolo insieme.

Alice de “I Cesaroni”: com’è oggi

L’attrice che, in passato, ha vestito i panni di Alice Cudicini nell’acclamata serie tv intitolata I Cesaroni si chiama Micol Olivieri, è nata l’11 febbraio 1993 e, ad oggi, è una splendida giovane donna di 29 anni.

I Cesaroni
Alice Cudicini, personaggio de “I Cesaroni” – Nanopress.it

Micol, in passato, ha preso parte a diverse pellicole cinematografiche, ma da alcuni anni a questa parte ha deciso di accantonare la sua carriera da attrice e dedicarsi al mondo dei social.

La Olivieri, infatti, è un’acclamata influencer, e il suo profilo Instagram conta quasi novecentomila follower. Ed è proprio dal suo account social che si apprende che Micol, inoltre, è anche un’imprenditrice, fondatrice del brand SOS Beauty. Il marchio in questione offre prodotti inerenti alla bellezza, al make up e alla cura della pelle.

Micol Olivieri oggi
Micol Olivieri Ig – Nanopress.it

Mamma e moglie

Non tutti sanno, però, che oltre ad aver intrapreso la strada dell’imprenditoria, Micol Olivieri negli anni è anche convolata a nozze, ed è diventata mamma di due meravigliosi bambini.

Micol Olivieri marito
Micol Olivieri e Christian Massella, foto Ig – Nanopress.it

Otto anni fa, nel 2014, Micol Olivieri ha sposato il calciatore Christian Massella. I due, nonostante la loro giovane età, hanno voluto creare fin da subito una famiglia, motivo per il quale sono diventati molto presto genitori.

Nel 2014, infatti, è nata Arya, la loro primogenita; nel 2017, invece, è venuto al mondo il piccolo Samuel.

Impostazioni privacy